Home Spettacolo Andrea Zelletta, il lietissimo annuncio: la foto col pancione manda in tilt...

Andrea Zelletta, il lietissimo annuncio: la foto col pancione manda in tilt il web

375
0

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti del Gf Vip 6 e ora ha dato un lieto annuncio che ha fatto gioire i fan.

Il modello è davvero molto seguito ed apprezzato. Dopo le apparizioni in tv, la sua carriera è decollata ulteriormente ed è anche un vero e proprio influencer sui social.

Andrea Zelletta-dolce-annuncio-fan-in-tilt-Altranotizia
Andrea Zelletta-Altranotizia (fonte: Google)

Andrea Zelletta ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico durante la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini. Un ragazzo educato e posato che ha esternato l’amore per la sua famiglia. Molto seguito sui social, dove spesso condivide la quotidianità con la fidanzata Natalia Paragoni. Di recente il web è andato in tilt dopo che l’ex gieffino ha condiviso con i followers un inaspettato e lieto annuncio. Sapete di cosa si tratta?

Andrea Zelletta e il lieto annuncio

Andrea Zelletta è nato a Taranto e ed è cresciuto coltivando la passione per il calcio che ha portato avanti, lasciando gli studi. Aveva davanti una brillante carriera, quando purtroppo si è infortunato. A quel punto ha utilizzato il dono che madre natura gli ha concesso ovvero la sua innata bellezza.

Un viso strepitoso e un fisico spaziale hanno fatto si che in poco tempo il giovane avviasse una promettente carriera nella moda. Ora Andrea è ricercatissimo e ha avuto modo di lavorare per i più grandi marchi di moda come Dolce e Gabbana. Si è approcciato al mondo della tv e ha colto la grande occasione di partecipare a Uomini e Donne.

All’interno del programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore e iniziato una relazione con Natalia Paragoni, sua attuale fidanzata. Di recente l’amato Zelletta ha condiviso una foto che ha mandato in tilt il web. Si tratta di uno scatto che ha riempito di gioia l’ex inquilino del Gf Vip. L’avete vista?

Ecco di cosa si tratta

Andrea Zelletta ha parlato della sua famiglia durante il reality Mediaset e abbiamo avuto modo di conoscere la sorella Alessia. Una bellissima ragazza che ricorderete anche  perché ha chiesto in diretta ad Andrea Zenga di uscire con lei. Si tratta proprio di lei che regalerà al fratello il sogno di diventare zio.

Zelletta-diventa-zio-Altranotizia
(fonte: Andrea Zelletta Instragram Stories)

La gioia di Andrea Zelletta è incontenibile e non ne fa un segreto. Il sentimento che lo lega alla sua famiglia ed alle sue radici è qualcosa di incredibile. Facciamo le nostre congratulazioni ad Alessia e le auguriamo il meglio. Nello stesso tempo, diciamo ad Andrea Zelletta che sarà uno zio strepitoso.

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here