“I due più belli di Venezia”: sono loro la coppia più affascinante del Festival

Il Festival del Cinema di Venezia ha visto protagonisti due attori italiani che sono sicuramente tra i più belli secondo il pubblico. La coppia è stata chiacchierata già negli scorsi mesi ed è apparsa raggiante sul red carpet.

La coppia di attori, di cui stiamo parlando non è nuova alle prime pagine delle copertine dei giornali di gossip.

Ecco-i-piu-belli-del-festival-Altranotizia
Red carpet, Festival del Cinema di Venezia-Altranotizia (fonte: Google)

I due volti italiani sono stati definiti da molti la coppia più bella del Festival. Come dare torto a queste parole degli ammiratori. Sono entrambi bellissimi e amatissimi dal pubblico. Due artisti completamente differenti ma che hanno trovato una sintonia nel recitare che ha conquistato il pubblico. Siete curiosi di sapere chi sono? 

La coppia più affascinante del Festival

Una meravigliosa coppia di attori che hanno attirato il consenso del pubblico ha sfilato a Venezia. Il Festival del Cinema, è una di quelle occasioni uniche e meravigliose per gli amanti del genere e chi sfila sul red carpet non passa di certo inosservato ai fan.

I due attori di cui stiamo parlando sono stati notati immediatamente e sembra che per moltissimi presenti fossero la coppia del festival più affascinante e bella. Lei è una meravigliosa mora che ha allietato il pubblico con molte interpretazioni di successo. Una donna bellissima che ha sollevato molti rumors proprio per il rapporto con l’attore in questione.

Lui amatissimo dalle donne in tutto il mondo e super seguito è il personaggio del momento. Una carriera esplosa in Europa in poco tempo e che ha avuto un escalation impressionante. Si è parlato anche di una possibile relazione clandestina tra la coppia del festival poi smentita dato che lei è impegnata. Ora avete capito sicuramente di chi si tratta, giusto?

Ecco chi sono i due attori

I due attori definiti la coppia più bella del Festival sono: Francesca Chillemi e Can Yaman. I due recitano, l’uno accanto all’altro, nella fiction Viola come il Mare che ha riscosso un successo strepitoso.

Entrambi bellissimi ed elegantissimi hanno stregato fotografi e ammiratori. Intorno alla coppia più bella del Festival si erano alzate voci rispetto ad una presunta relazione extra coniugale dato che la Chillemi è impegnata con l’imprenditore Stefano Rosso, da cui ha avuto una splendida bambina.

Coppia-festival-francesca-chillemi-can-yaman-Altranotizia
(fonte: Can Yaman instagram)

Gli attori hanno smentito la relazione ma non la loro amicizia. Sono riusciti a trovare una sintonia lavorativa che li ha aiutati nel recitare in modo considerevole. Una coppia bellissima al Festival del cinema di Venezia che resterà impressa nella mente dei fan. In tantissimi hanno commentato le foto e scritto: “i più belli del festival” o “la coppia più affascinante”. Facciamo i nostri complimenti ad entrambi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy