Principessa Selassiè, la mano finisce direttamente lì: la foto accende lo ‘scandalo’

Nelle scorse ore la principessa Selassiè è stata beccata in un momento molto particolare e le immagini appena diffuse hanno subito acceso lo scandalo. L’inaspettata foto  sta già facendo il giro del web e sta facendo discutere tantissimo il pubblico.

Ecco come è appena stata beccata l’amatissima vippona: la mano non mente. Ora i fan aspettano di sapere la verità.

Principesse-Selassie-la-foto-che-insospettisce-il-web-Altranotizia
Principesse-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Non si placa la curiosità dei fan scatenata dalla foto della mano della principessa Selassiè finita proprio lì. Scopriamo che cosa sta accadendo.

Principessa Selassiè, beccata ‘così’

Il trio di sorelle dal sangue blu, discendenti dall’imperatore etiope Haliè Selassié, è diventato nell’ultimo anno sempre più popolare, grazie soprattutto all’esperienza che le principesse hanno vissuto al Gf Vip a partire dallo scorso anno. Da quel momento le tre ragazze, apparse su Canale 5, sono sempre sotto i riflettori e adesso una di loro in particolare, ha suscitato l’interesse del pubblico, a causa di uno scatto molto particolare.

Ad essere immortalata è stata la secondogenita delle principesse Selassiè, Lulù Selassiè, della quale si è parlato tanto negli ultimi mesi anche per via della burrascosa fine della storia d’amore, nata tra le mura del Grande Fratello Vip 6, tra lei e lo sportivo Manuel Bortuzzo.

A quanto pare però adesso il motivo che sta incuriosendo e facendo discutere il web è un altro. Scopriamo di che cosa si tratta.

Irrefrenabile curiosità dei fan della ex gieffina

Nelle scorse ore, è saltata fuori un’immagine particolare e non è stata Lulù Selassiè a pubblicarla ma un noto cantante. Si tratta di un talento di Amici, che ha studiato nella classe di canto della scuola più famosa d’Italia. Lui è un rapper, classe 1995 e il suo vero nome è Pasquale Giannetti, in arte Astol.

A quanto pare Astol ha condiviso una IG story sul suo profilo ufficiale, nella quale si nota in primo piano una mano con dei tatuaggi sulle dita e le unghie lunghe e molto curate. Non solo c’è un particolare che non è passato inosservato ai fan. La mano in questione indossa un gioiello con un nome ed è proprio quello di Lulù.

A diffondere lo scatto e la notizia particolare è stato uno dei seguaci di Deianira Marzano, la quale ha ricondiviso la storia e ha sottolineato che a suo avviso i due sono solo amici.

Lulù-selassiè-deianira-marzano-Instagram-060922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Questo però di certo non basta a placare la curiosità dei fan di Lulù Selassiè, i quali ora non smettono di attendere una conferma o una smentita da parte della loro beniamina e soprattutto aspettano di sapere di più sull’inedito retroscena.

Impostazioni privacy