Gf vip 7, vippone spiffera il nome di un concorrente: la gaffe non è passata inosservata

Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo tempo all’ufficiale taglio del nastro del Gf Vip 7. Il countdown è cominciato già ma fino ad ora ancora non sono stati annunciati ufficialmente tutti i nomi dei personaggi famosi che entreranno a breve nella Casa più spiata d’Italia. Malgrado tutto, a quanto pare, uno di questi è appena saltato fuori, per sbaglio.

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha fatto una clamorosa gaffe ed è stato subito smascherato. Scopriamo di chi si tratta e chi lo ha spifferato.

Gf-Vip-7-spifferato-il-nome-del-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-7-Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi, in gran segreto si stava preparando ad attraversare, la fatidica porta rossa del Gf Vip 7, ed è stato scoperto per ‘colpa’ di uno dei concorrenti del programma di Alfonso Signorini.

Gf Vip 7, svelato inavvertitamente il nome del concorrente

Manca pochissimo al via della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 e ultimamente le indiscrezioni e le voci su chi intratterrà i telespettatori di Canale 5, 24 ore su 24 si riconcorrono veloci, lungo le pagine delle riviste che si occupano di tv e spettacolo. Sappiamo già che ci saranno: Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, ex partener di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marie. E’ stato confermato anche il nome della sorella maggiore della cantante Elettra Lamborghini, l’influencer Ginevra Lamborghini e anche di tanti altri personaggi famosi, pronti ad attraversare la fatidica porta rossa.

Tuttavia la redazione non ha completato ancora la lista dei prossimi vipponi e l’identità di alcuni di loro è segreta, nonostante l’inizio della trasmissione capitanata da Alfonso Signorini sia imminente. Le anticipazioni per il pubblico non sono mai abbastanza, tanto è grande l’attesa e tanto forte è l’emozione di vedere entrare nel loft di cinecittà tutti i nuovi concorrenti dell’edizione 2022-2023 che comincerà il 19 settembre.

Nelle scorse ore però il muro di silenzio si è rotto, per erroree a causa della distrazione di uno dei vipponi è stato spifferato il nome di uno dei prossimi gieffini che ben presto vedremo nel loft di Cinecittà. Scopriamo di chi si tratta.

Scoperta l’identità segreta della vippona

A non rispettare il silenzio, facendo una madornale gaffe è stato uno de personaggi più discussi del Grande Fratello Vip e più precisamente della sesta edizione, quella andata in onda lo scorso anno. Così è spuntato fuori il nome di una delle nuove gieffine che a partire dal 19 settembre vedremo nella casa più spiata d’Italia. Il suo nome non vi sarà nuovo.

Lei è Elenoire Ferruzzi ed è apparsa in un video pubblicato nelle scorse ore dall’ex gieffino Alex Belli, nel quale era presente anche l’altro ex vippone, Giacomo Urtis e il famoso attore di Centovetrine si è rivolto a Elenoire chiamandola  “vippona”.

Elenoire-Ferruzzi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Non è ancora data per certa però la sua partecipazione. Occorre attendere per il momento l’eventuale conferma ufficiale.

Impostazioni privacy