Ilary Blasi, via per sempre con i figli da Roma: un’amica spiffera tutto

Ilary Blasi è nuovamente al centro del ciclone e la notizia che sta tenendo banco sui giornali di gossip è la possibilità che la conduttrice vada a vivere via da Roma. Un’amica si è lasciata andare ed ha rivelato alcuni dettagli.

La conduttrice ha passato l’estate lontana dai riflettori ma mantenendo un filo diretto con i followers e condividendo con loro i momenti più salienti e significativi delle sue vacanze.

Ilary Blasi-cambia-citta-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi non sta sicuramente vivendo un momento sereno e questo lo sappiamo tutti. La separazione da Totti ha sorpreso tutti e possiamo soltanto immaginare come sia gestire la delicata questione per loro. Il gossip, giustamente, continua a fare il proprio lavoro e lo avrebbe fatto con qualunque coppia di personaggi così noti. Seppur non ci sia nessun accanimento non viene persa occasione di lanciare indiscrezioni riguardo all’allontanamento della coppia. Un momento di difficile gestione quotidiana e sicuramente anche un momento emotivo delicato per entrambi che si trovano a gestirlo oltretutto con gli occhi degli italiani puntati addosso. Da qualche tempo sta rimbalzando, in rete e sulla carta stampata, l’ipotesi che la conduttrice possa lasciare la sua amata Roma con i figli al seguito. Un’amica ha parlato del suo incontro con Ilary e ha espresso le sue impressioni. Sapete di chi si tratta?

Ilary Blasi lascerà Roma coi figli?

Ilary Blasi e Francesco Totti, come si è appreso da Il Corriere Della Sera, sono tornati sotto lo stesso tetto in attesa della separazione. Condividono la villa che ha oltre 25 stanze ma, nonostante ciò, fonti vicine ai due noti personaggi affermano che non siano felici della cosa. Il web come i giornali si chiedono se la coppia riuscirà a trovare un accordo consensuale senza ricorrere al tribunale o a cause estenuanti.

La questione più importante sono ovviamente i loro 3 figli che, in questa vicenda, sono comunque protagonisti anche se indiretti. Le indiscrezioni che circolano da un po’ parlano di una Ilary Blasi che stia ponderando seriamente l’idea di lasciare Roma. Una notizia che lascia perplessi, dato l’amore della showgirl per la città. A parte questo la questione più spinosa sarebbe la gestione condivisa dei figli.

Totti, infatti, sembra che sia pronto ad andare in tribunale per evitare tutto ciò. Un’amica della Blasi ha riferito di averla incontrata e ha espresso le sue considerazioni. Cosa ha detto?

Ecco chi è e cosa ha raccontato

L’amica di Ilary Blasi di cui stiamo parlando è Adriana Volpe che abbiamo visto approdare sulla Rai come opinionista da Matano. Uno degli argomenti principali del format di ieri è stata, per l’appunto, la separazione dal capitano.

La Volpe ha affermato: “Io ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa” e ha continuato: credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che se secondo me è molto più complessa di quello che sembra”

Ilary Blasi-andriana-volpe-parla-della-separazione-Altranotizia
Ilary Blasi- Adriana Volpe Altranotizia Fonte: Google

Il trasferimento a Milano sembra sia qualcosa che è stato davvero ragionato ma comporterebbe un’ulteriore problematica a quello che sarebbe il lasciarsi in modo consensuale.

Impostazioni privacy