“Andrea Iannone è all’altezza?”: Elodie non si è proprio trattenuta nella risposta

Da alcune settimane non si fa che parlare della nuova storia d’amore di Andrea Iannone ed Elodie Patrizi. A quanto pare la cantante ha appena risposto a una domanda particolare proprio a proposito del pilota della MotoGP, confessando un retroscena inedito.

Le parole della ex fidanzata del famoso rapper Marracash hanno lasciato di stucco i fan.

Andrea-Iannone-cosa-ha-detto-di-lui-Elodie-Altranotizia
Andrea-Iannone-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha confessato Elodie Patrizi su Andrea Iannone e se davvero adesso i due fanno coppia fissa.

Andrea Iannone, la verità su lui ed Elodie

Da un po’ di tempo a questa parte, non si fa che parlare del nuovo filrt, tra il pilota Andrea Iannone ed Elodie Patrizi. Entrambi sono personaggi molto amati che negli ultimi anni catturano sempre più spesso su di sè i riflettori. Lui, campione di motociclismo ha vinto il Gran Premio d’Austria del 2016, classificandosi primo al MotoGP.

Lei è la cantante che si è presentata ai provini di Amici, alcuni anni fa, con un taglio rosa pink e una storia di rivalsa personale a cui fa da sfondo la periferia romana. Dopo aver mostrato il suo talento canoro, ha collaborato con il rapper Marracash per la canzone Andromeda e da quel momento sono diventati inseparabili, per circa due anni.

Poi alcuni mesi fa l’amore è finito e a quanto pare, adesso Elodie ha un nuovo partner. Si vocifera sia proprio Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Di recente sono spuntate alcune foto che ritraggono i due mentre passeggiano mano nella mano.

A proposito della nuova love story lei ha rilasciato una confessione che ha lasciato senza parole i fan. Scopriamo che cosa ha confessato l’amata cantante pop, alla redazione del settimanale Vanity Fair.

Le parole inaspettate della cantante sul pilota

A quanto pare, l’ex allieva di Amici, ha finalmente svelato che cosa c’è tra lei e il bel pilota della Motogp che anni fa ha conquistato la modella argentina Belen Rodriguez.

La redazione del noto settimanale le ha rivolto la domanda: “Andrea Iannone è all’altezza?”. A quel punto ‘messa al muro’ ha chiarito la situazione, confermando la loro frequentazione e facendo attenzione a non sbilanciarsi troppo:

“È una persona che mi piace ma in questa fase non credo ci siano aspettative, né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.

elodie-patrizi-070922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ora i fan della coppia Elodie-Marracash sono in lacrime, mentre i seguaci che amano la cantante e credono in questa nuova avventura sentimentale, sono molto curiosi di saperne di più.

Impostazioni privacy