Soleil Sorge ci riprova con l’ex gieffino: ora è ufficiale

Soleil Sorge è stata uno dei personaggi più amati e discussi allo stesso tempo del Gf Vip 6. Una notizia recente ha svelato che ci riprova con un ex gieffino.

L’ex gieffina, si è decisamente fatta notare nel corso del reality Mediaset e ha conquistato il pubblico italiano. Una ragazza travolgente e piena di energia che ha attirato parecchi consensi da parte della critica.

Soleil Sorge-di-nuovo-vicino-al-gf-altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (fonte: Google)

Soleil Sorge, ha un carattere forte ed è una di quelle ragazze che non manda a dire quello che pensa. La sua straordinaria bellezza l’ha fatta conoscere al pubblico ma il suo carattere da guerriera ha fatto il resto. Dopo l’esperienza al Gf Vip 6 dove è stata protagonista del triangolo con Alex Belli e Delia Duran, ha deciso di tenere la vita privata lontano dai riflettori, nonostante abbia fatto capire di essere in coppia. Ora sembra che ci stia riprovando con un ex gieffino. Avete sentito la notizia?

Soleil Sorge ci riprova con l’ex gieffino

Soleil Sorge, ha riscosso un successo strepitoso negli ultimi anni. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, dove ha intrapreso la chiacchierata relazione con Onestini, ha spiccato il volo. Modella, influencer molto amata, ha partecipato con successo a L’Isola dei Famosi e anche a Pechino Express accanto alla madre.

Dopo il Grande Fratello Vip 6, è stata opinionista a La Pupa e il Secchione ed è tornata in Honduras per qualche giorno. La notizia però che è stata confermata di recente è che la bella Soleil Sorge ci riprova con un ex gieffino. Di chi si tratta?

Ecco chi è e di cosa si tratta

Soleil Sorge, ha deciso di approcciarsi nuovamente al Gf Vip. La notizia era già stata lanciata da TvBlog mesi fa, ma nessuno aveva mai confermato la cosa. Alfonso Signorini, ha deciso di rendere pubblica la notizia e lo ha fatto tramite i social.

La meravigliosa Soleil, condurrà assieme all’ex gieffino Pierpaolo Petrelli la nuova edizione del Gf Vip Party. Una nuova opportunità per la modella che sicuramente avrà modo di dimostrare la sua bravura. In molti speravano che tornasse nel programma Mediaset. Alcuni la volevano accanto alla Bruganelli ma per ora il posto è di Orietta Berti.

Soleil Sorge-gfVip-party-con-petrelli-e-signorini-Altranotizia
(fonte: Google)

Auguriamo a Soleil Sorge di godersi al massimo l’esperienza e siamo sicuri che sarà un successo strepitoso. Intanto Alfonso Signorini sta svelando indizi sui prossimi concorrenti della casa più spiata d’Italia. I nomi però ufficiali non sono ancora stati rivelati e sicuramente il conduttore ha in serbo per i telespettatori un esaltante nuova stagione.

 

 

Impostazioni privacy