Veronica Peparini, col cuore in mano dopo Amici: “Ho aspettato a mettere questo video perché…”

Veronica Peparini ha deciso di pubblicare un video col cuore in mano e lo ha fatto dopo il trambusto nato ad Amici.

La maestra di ballo, non rientrerà nel cast del talent show di Maria De Filippi. La sua esclusione da Amici ha lasciato perplessi i fan del programma.

Veronica Peparini-video-inedito-Altranotizia
Veronica Peparini-Altranotizia (fonte: Google)

Veronica Peparini, è una donna e mamma con una carriera nella danza piena di successi. Di recente, abbiamo potuto ammirare le sue coreografie durante il concerto dell’amica Alessandra Amoroso. Sempre accanto a lei il fidanzato Andreas Muller che dopo un periodo duro ha ritrovato la serenità e la carica. Di recente Veronica ha pubblicato un video e lo ha fatto dopo tutto il caos mediatico sollevato dall’esclusione dal talent. Sapete di cosa si tratta?

Veronica Peparini e l’esclusione dal talent

Veronica Peparini, ha iniziato a studiare danza a 11 anni insieme al fratello Giuliano. Fin dagli inizi la sua bravura ha incantato i professionisti e in poco tempo è diventata ballerina di punta di spettacoli importanti. Dopodiché, ha intrapreso la professione di coreografa che le ha donato ulteriore fama internazionale.

Ha avuto modo di lavorare per grandissimi artisti e per citarne alcuni: Robbie Williams, Ricky Martin e Kylie Minogue. La Peparini ha anche coreografato la sfilata di Dolce e Gabbana. Bellissima e con un fisico mozzafiato ha poi iniziato il suo percorso ad Amici nel 2013. Anni intensi, nei quali si è lasciata conoscere e ha conquistato l’affetto del pubblico.

La stessa Veronica Peparini, ha avvisato i fan che il suo percorso ad Amici era giunto al termine. Ha precisato inoltre che deve molto al programma e che è stata, anche per lei, una scuola. Dopo il caos mediatico nato dalla notizia e da tutte le supposizioni fatte, l’attenzione è caduta su altro. Di recente la ballerina ha postato un video in cui ha ricevuto tantissimi commenti. Di che video si tratta?

Ecco il video inatteso

Veronica Peparini, ha deciso di condividere coi suoi followers un video per lei importantissimo. Si tratta di un ballerino che esegue una coreografia davvero emozionante.

L’emozione è ben chiara anche dalle parole con le quali la coreografa ha accompagnato il video. Amore puro per un ballerino d’eccezione ovvero il fratello Giuliano. Veronica Peparini ha voluto esaltare l’arte racchiusa in quella esibizione e l’anima dell’artista che si è messo a nudo nella danza.

La ex maestra di Amici è molto legata al fratello, con il quale ha condiviso prima la passione per la danza e successivamente anche il lavoro.

 

Impostazioni privacy