“Cafoncella”: Sonia Bruganelli non ci pensa due volte a spiattellare tutto pubblicamente

Sonia Bruganelli è stata attaccata pubblicamente sui social e dopo si è trovata improvvisamente di fronte a un muro fatto di silenzio, senza possibilità di replica. La nuova opinionista del Grande Fratello Vip 7 a quel punto ha deciso di svelare tutto ai suoi fedeli fan su Instagram.

Sonia Bruganelli, ha raccontato apertamente quello che è successo: ecco che cosa ha spiattellato in pubblico la celebre opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia-Bruganelli-offese-pesantissime-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

A chi l’ha offesa, la moglie di Paolo Bonolis, ha risposto per le rime. Scopriamo quello che è accaduto nelle scorse ore.

Sonia Bruganelli, parole al vetriolo per l’opinionista del Gf Vip

Se conoscete Sonia Bruganelli, allora saprete che si tratta di un personaggio che per sua natura divide: o la si ama o la si odia.

Questo avviene perché non smette mai, ma proprio mai di dire ciò che pensa. Anche per questa sua caratteristica di spontaneità, caparbietà e trasparenza forse è stata scelta da Alfonso Signorini e dalla redazione del Grande Fratello Vip per la seconda volta. Sarà di nuovo opinionista del reality show di Canale 5 e senza dubbio ne vedremo delle belle.

Grazie al suo carattere e alla schiettezza, a volte provocatoria del suo personaggio, riceve tanti complimenti e di tanto in tanto anche aperte critiche. Per questo nelle scorse ore, un utente di Instagram si è scagliato contro di lei. Chiaramente, come ci si sarebbe aspettati, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, non è rimasta a guardare. Scopriamo che cosa è successo.

Sono volate parole grosse

Nelle scorse ore, un utente di Instagram iscritto al profilo dell’opinionista di Canale 5, ha commentato uno dei post che Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo account. Le parole usate nel messaggio sono state molto dure. Si tratta a quanto pare di una donna che avrebbe definito la moglie di Paolo Bonolis frustrata”, “cafoncella” e anche “in credito con la vita”.

L’instagrammer ha fatto riferimento alla carriera di Sonia, sminuendo le sue capacità di scrittrice e di donna talentuosa del mondo dello spettacolo, come si evince dal tenore e dal tono del commento. A quel punto, presa dall’ira Sonia avrebbe voluto replicare alle offese ma questa utente ha impostato un’opzione che non consente di menzionare il suo account sul noto social fotografico.

Sonia-Bruganelli-Instagram-070922-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-Sonia-Bruganelli)

Così, seccata e amareggiata la Bruganelli si è sfogata con il pubblico che la ama e la segue sui canali social e ha colto l’occasione per raccontare tutto l’accaduto e i seguaci le hanno dimostrato molta solidarietà per le pesanti offese subite.

Impostazioni privacy