LDA, dopo Amici esce allo scoperto: Giulia è la sua fiamma segreta

LDA, figlio d’arte del cantante napoletano, Gigi D’Alessio che nei mesi scorsi ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, nelle scorse ore, è uscito allo scoperto: i fan sono andati letteralmente in visibilio per la notizia inaspettata.

L’ex studente della classe di canto ha una fiamma segreta. Scopriamo di chi si tratta.

LDA-nuova-fiamma-Altranotizia
LDA-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa è appena emerso sul famoso talento di Amici 21, il giovane cantante LDA: a quanto pare è tutto vero.

LDA, scoperto il suo nuovo filrt

Il giovane cantante, Luca D’Alessio in arte LDA, figlio del famoso Gigi D’Alessio, nonostante la giovane età, ha appena 19 anni, ormai è già uno dei personaggi più  popolari del panorama musicale italiano. L’artista internazionale a cui si ispira è l’artista Justin Bieber, celebre cantautore canadese e con le sue canzoni, tra cui l’ascoltatissima hit: Bandana ha fatto breccia nel cuore di tantissimi telespettatori che hanno potuto apprezzare le sue performances nel corso dello scoro anno.

LDA infatti, ha partecipato ad Amici 21, arrivando fino alle ultimissime putate della fase del serale. Grazie al suo talento canoro, alla passione e alla sua dedizione per la musica, LDA è riuscito a trarre il meglio dall’esperienza vissuta nella scuola più famosa d’Italia e da allora il pubblico, soprattutto quello più giovane e quello appassionato alla musica pop, si è appassionato alla sua arte e al suo personaggio carismatico.

Oggi i suoi fan seguano ormai tutte le sue vicende, sia personali che professionali e hanno appena avuto modo di scoprire una notizia davvero molto particolare che riguarda la vita privata di Luca.

La partner segreta del cantante di Amici 21

Nelle scorse ore, il giovane talento di Amici di Maria De Filippi è stato paparazzato in compagnia di una giovane ragazza mora, dai lunghi capelli e dal viso angelico: ebbene sì: a quanto pare, LDA ha una nuova fidanzata. A far sapere la speciale news inaspettata che riguarda la vita sentimentale del giovane cantante, è stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano tramite alcune stories pubblicate sul suo canale ufficiale di Instagram.

Lei si chiama Giulia e sono stati visti assieme in diverse occasioni, sia mentre passeggiavano assieme mano nella mano, sia in alcune foto in cui si nota che si scambiano gesti affettuosi.

Lda-Deianira-Marzano-Instagram-070922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Al momento, ancora non si conosce molto su di lei. I suoi profili social sono privati e occorre aspettare che la love story diventi ufficiale per conoscere nuovi dettagli su di lei e sulla loro nuova, dolce relazione romantica.

Impostazioni privacy