Francesco Totti non riesce a dirle addio: è gioia per tutti

Sembra non essere ancora sfumato il sogno di Francesco Totti: a quanto pare, il campione del mondo non riesce proprio a dirle addio. Ecco che cosa è appena successo.

L’ex capitano della Roma sarà ben presto insieme all’amata conduttrice di Mediaset. Scopriamo il motivo inaspettato.

Francesco-totti-ilary-non-riesce-a-dirle-addio-Altranotizia
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Francesco Totti e Ilary Blasi, da mesi non si parla che di loro e della triste rottura che lasciato l’amaro in bocca a numerosissimi fan della coppia. Eppure adesso vivranno sotto lo stesso tetto.

Francesco Totti, di nuovo insieme a lei

Ilary Blasi e Francesco Totti, sono stati per anni i protagonisti felici di una vera e propria favola romantica. Belli, biondi e famosi l’ex attaccante della squadra della Roma e la nota e conduttrice romana si sono sposati nel 2005 e poi hanno creato una splendida famiglia insieme, mettendo al mondo tre i figli stupendi: Christian, Chanel e Isabel.

Il talentuoso campione del mondo e l’acclamata showgirl Mediaset hanno fatto coppia fissa per oltre vent’anni, senza mai l’ombra di una crisi, offrendo ai tanti fan che li seguono con affetto l’incarnazione di un vero sogno d’amore e di successo.

Purtroppo però poi l’idillio è finito, perfino per loro. A quanto pare anche a causa dell’inizio di una nuova storia d’amore nata tra Totti e Noemi Bocchi. Stando alle indiscrezioni diffuse da parte dei bene informati lei potrebbe addirittura già essere incinta di Francesco.

Intanto i fan si domandando come stiano davvero le cose adesso tra lui e Ilary, e a quanto pare, la loro curiosità è stata in parte appena soddisfatta dalle notizie appena emerse. Scopriamo che cosa è successo elle scorse ore.

I nuovi risvolti della love story

Poche ore fa, è stato scritto un nuovo capitolo della lunga e ultimamente molto burrascosa, storia d’amore di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Stando a quanto stabilito dall’avvocato, Anna Maria Bernardini de Pace, Totti e Blasi ora dovranno dividere la villa che sorge nel quartiere Eur a Roma, dove hanno vissuto assieme fino a poco tempo fa, cosi come è stato riportato dal Corriere della Sera.

A quanto pare, i due ex partner saranno costretti a vivere temporaneamente sotto lo stesso tetto. Sarà per questo che Ilary, per scongiurare la possibilità che qualcuno creda che lei davvero abbia accettato, se pur per poco, di convivere di nuovo con Francesco, pochissime ore fa ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una  fotografia particolare.

Ilary-Blasi-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Ilary-Blasi)

Si tratta di una foto scattata nel giardino fiorito dell’hotel De Russie, la nota struttura recettiva che sorge al centro della città, nel cuore della capitale romana, dove ha alloggiato in questi giorni.

Impostazioni privacy