Uomini e Donne scivolone per la tronista: l’errore non è passato inosservato

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un errore clamoroso ma il pubblico sempre attento a tutto non se lo è lasciato sfuggire. Ecco che cosa è successo.

Il famoso volto di Canale 5 non si era accorta di niente ma è stata prontamente smascherata.

Uomini-e-Donne-l'errore-della-tronista-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Maria-De-Filippi-Altranotizia-(Fonte: Google)

La tronista scesa dalle scale degli studi televisivi Mediaset per trovare l’amore al dating show, condotto da Maria De Filippi ha sbagliato e lo scivolone della protagonista di Uomini e Donne è venuto fuori subito.

Uomini e Donne, l’errore smascherato

Protagonista della vicenda è una giovane ragazza che ha rivestito il ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne alcuni anni fa. Lei oggi è un’imprenditrice ed è la sorella di una celebre influencer, una delle brand ambassador più seguite sui social e sul web in generale, oggi in dolce attesa, del suo compagno Mattia Zaccagni.

La sua storia al noto dating show di Canale 5 non è stata delle più fortunate. Lei sin da subito è stata osteggiata dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ma ha proseguito ugualmente il suo percorso approfondendo la conoscenza dei corteggiatori arrivati in studio per lei. In particolare ha frequentato Alessio Campoli, il ragazzo che ha scelto e con il quale però è stata appena una settimana.

Stiamo parlando della sorella di Chiara Nasti, ovvero Angela Nasti. Scopriamo che cosa è appena successo alla ex tronista del programma di Maria De Filippi.

Lo scivolone della tronista

Una volta uscita dalla trasmissione di Canale 5, Angela Nasti si è dedicata al settore della moda, fondando assieme con sua sorella Chiara un marchio dedicato al fashion, alle calzature e all’abbigliamento che si chiama Plumeetheree.

Angela poi ha continuato a impegnarsi in questo ambito, per coltivare la passione per gli abiti e gli accessori che ha avuto fin da bambina. Così di recente, ha progettato una sua linea di pigiami. La marca di abbigliamento da notte si chiama Change of Angels. Lei la sta sponsorizzando sui social network, e in particolar modo sul suo canale Instagram anche perché ne è testimonial. Tuttavia nel dare i riferimenti dello shop on line la Nasti ha inserito un account mail errato.

veryinutilpeople-Instagram-Angela-Nasti-080922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Veryinutilpeople.it)

Gli amministratori della pagina Instagram Very inutil People.it, che ironizza sui comportamenti e le vicende di tutti i Vip più seguiti, lo ha notato e ha salvato lo screenshot della storia di Angela, diffondendo la notizia sul web ed evidenziando che la mail inserita dalla ex tronista è info@changeofangesl.com.

Impostazioni privacy