Gf Vip 7, trapela ogni minimo dettaglio della nuova casa: dimenticate come la ricordate

Manca davvero poco all’inizio del Gf Vip 7, l’appuntamento più atteso del nuovo palinsesto di Mediaset e se i nomi dei concorrenti ancora non sono stati svelati, i dettagli sulla casa invece sono emersi tutti. Ecco come sarà il prossimo loft di Cinecittà.

Gli ambienti destinati ad ospitare i vipponi dell’edizione 2022 che sta per cominciare sono completamente diversi da quelli delle scorse edizioni.

GF-Vip-nuova-casa-Altranotizia
GF-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

La nuova casa del Gf Vip 7 sarà ecofriendly e sarà ancora più grande accogliente e spaziosa di quella che il pubblico ha visto in passato. Scopriamo com’è fatta.

Gf Vip 7, come sarà la nuova casa

Per adesso sulla prossima edizione del Gf Vip, si conoscono i nomi delle due madrine d’eccezione, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, quello del conduttore, Alfonso Signorini ma ufficialmente solo uno dei nomi dei 24 concorrenti pronti a varcare la fatidica porta rossa, è stato annunciato ed è quello di Giovanni Ciacci.

Per il resto, molte indiscrezioni sono già trapelate, come quella sulla possibile partecipazione di Antonino Spinalbese, della sorella di Elettra Lamborghini, di Pamela Prati e tanti altri ma nulla che sia stato confermato da parte della redazione di Mediaset. L’identità dei vipponi sarà rivelata durante la prima puntata, che andrà in onda il 19 settembre. Sulla struttura della nuova casa però ora si conosce già qualcosa in più.

Come forse saprete già, la vita del loft più spiato della tv italiana dura solo pochi mesi, perché ‘nasce’ e viene distrutto nel giro di un’edizione. Si tratta di una casa nuova, costruita da capo ad ogni nuova stagione del reality show. L’ultima casa del Grande Fratello Vip che abbiamo visto smantellare su richiesta del team di Canale 5, pochi mesi fa era stata ideata ad hoc per poter ospitare in maniera ottimale Manuel Bortuzzo e per adattarsi più possibile alle possibilità motorie limitate dell’atleta che ha subito un tragico incidente alcuni anni fa.

Quella che a breve vedremo in tv però sarà completamente diversa. A spiegare i dettagli del loft di Cinecittà è stato proprio Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Una rivoluzione totale

Il loft pensato per i vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip sarà ancora più spazioso, avrà ben due diverse aree esterne ed è stata progettato in ottica energy save, per evitare sprechi di elettricità e soprattutto d’acqua. Inoltre “Ci saranno due aree esterne, mentre rimangono un solo bagno e la piscina. Anche la suite ci sarà ancora”, ha svelato Alfonso Signorini alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni.

Alfonso-Signorini-070922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Perfino gli ambienti Mediaset destinati a ospitare il pubblico, gli ospiti, le opinioniste saranno diversi. Secondo quanto svelato dal conduttore, ci sarà una grande gradinata e lui siederà proprio al centro dello studio.

Impostazioni privacy