Amici, Maria ha preso la clamorosa decisione: per la Celentano è un colpaccio

Chissà come reagirà la prof di ballo di Amici non appena saprà che l’ex allievo di canale Cinque sta per tornare in studio ma questa volta  nelle vesti di professionista.

Lo studente del talent show ha annunciato che farà ritorno nella scuola più famosa d’Italia. Ecco di chi si tratta.

alessandra-celentano-amici-altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia

I fan del ragazzo che ha frequentato Amici non stanno nella pelle da quando hanno saputo che ben presto lo rivedranno tutti i giorni nella scuola che lo ha reso famoso. Scopriamo chi è.

Amici, l’ex ballerino ora torna nella scuola di Canale Cinque

Lo studente della classe di ballo che l’hanno scorso ha intrapreso il percorso scolastico di Amici 21 non sta più nella pelle. Voleva dirlo da tempo ma sulla notizia era importante mantenere il massimo riserbo, almeno fino ad ora. Adesso però il programma condotto da Maria De Filippi sta per tornare, la data d’inizio di Amici 22 è fissata per il 18 settembre e in quella scuola accanto ai nuovi studenti ce ne sarà anche uno che ha occupato il banco di danza lo scorso anno.

Dunque ora che è tutto pronto, per fortuna l’ex studente di Mediaset ha potuto finalmente far vibrare a pieno tutte le sue sensazioni, e l’incontenibile emozione che aveva tenuto solo per se stesso fino a questo momento.

L’ex allievo infatti, intervistato dalla coach Lorella Cuccarini ha recentemente svelato la sorprendente novità che sta per cambiare la sua vita lavorativa e artistica.  Scopriamo chi ballerà ad Amici 22 ma da questa seconda volta da danzatore professionista.

La grandissima novità dell’ex studente

Lui è entrato nella scuola dopo aver superato i provini grazie a sua madre, è stata lei infatti a iscriverlo ai casting e ad incitarlo e così è cominciata la sua avventura. Quell’esperienza magica che  si è trasformata nel sogno scandito dai passi della danza, la sua più grande e viscerale passione.

Della prof Celentano aveva detto: “La Celentano è sempre stata molto onesta con me, ha sempre creduto in me. Mi ha insegnato ad essere più sciolto, ad esprimermi di più anche attraverso le parole. Ci sono dei piccoli dettagli che le persone normali non riescono a capire, che lei mi ha insegnato.” Come forse a questo punto avrete capito, si tratta di Michele Esposito.

Lorella-cuccarini-Michele-esposito-100922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Lorella-Cuccarini)

Lui è il vincitore della categoria danza dello scorso anno e la coach di Amici ascoltando le sue parole  si è emozionata, così come tutti i fan che lo seguono e lo amano. Chissà come reagirà la docente che lo aveva spronato a fare sempre meglio, e se sarà orgogliosa di lui come tutto il resto del pubblico.

Impostazioni privacy