Regina Elisabetta, dopo la morte è apparso nel cielo: in pochi se ne sono accorti

La Regina Elisabetta è venuta a mancare e il dolore attanaglia la Gran Bretagna. In pochi si sono accorti che, dopo la sua morte, è apparso nel cielo.

Regina Elisabetta-apparso-in-cielo-dopo-la-morte-Altranotizia
Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Google)

Il mondo intero ha espresso il su cordoglio alla Famiglia Reale inglese, per la grande perdita subita. Il mondo intero perde una donna simbolo del Novecento che ha preso per mano una nazione, uscita da poco dalla guerra, rendendola poi una potenza.

La Regina Elisabetta II, ha potuto ammirare la gratitudine dei sui sudditi in occasione del Giubileo di platino. Nessuno avrebbe immaginato che venisse a mancare pochi mesi dopo aver festeggiato i 70 anni di Regno. Dopo la sua morte nel cielo è apparso qualcosa che in pochi hanno notato. Voi l’avete visto?

Regina Elisabetta, dopo la morte è apparso in cielo

La Regina Elisabetta è mancata all’affetto della sua famiglia e della sua fedele nazione l’8 Settembre, nella residenza di Balmoral. Dopo un pomeriggio di apprensione, dovuta dal messaggio ufficiale che avvisava del peggioramento di salute della sovrana, la triste notizia è arrivata. L’amata Elisabetta II è mancata all’età di 96 anni e dopo ave regnato 70 anni.

Un percorso che rimarrà per sempre nella storia. Nel 1952 Elisabetta II è salita al trono e da allora non ha mai smesso di mettere il bene del paese e del popolo, prima di ogni altra cosa. Ciò che ha fatto nel corso della sua vita ha un valore inestimabile e ineguagliabile. Ha passato periodi storici difficili, scandali familiari senza mai perdere di vista l’obiettivo. Il suo senso del dovere è un insegnamento che nessuno dimenticherà.

Una folla di cittadini si sono recati nei luoghi simbolo della famiglia reale per rendere omaggio alla Regina Elisabetta. Tra la popolazione si avvertiva una sorta di incredulità e un forte senso di perdita. Proprio nel momento in cui è stata annunciata ufficialmente la sua morte è apparso qualcosa che ha riempito i cuori di chi lo ha visto. Ne siete al corrente?

Ecco di cosa si tratta

Dopo la morte della Regina Elisabetta è accaduto qualcosa che, non tutti hanno notato ma che invece ha lasciato senza parole chi lo ha visto subito. Una cosa apparentemente semplice ma in quel momento così simbolica che ha ridato il sorriso, per un attimo, ai sudditi addolorati.

Regina Elisabetta-arcobaleno-dopo-la-sua-morte-Altranotizia
Fonte: Ma che tempo fa- Instagram

Un meraviglioso arcobaleno ha colorato il cielo dopo l’annuncio che la Regina Elisabetta è venuta a mancare. Alcuni lo hanno descritto come un saluto della sovrana, altri come un buon auspicio.

Impostazioni privacy