Ilary Blasi, questa gliela farà pagare cara: lo ‘sgarbo’ di Totti è pesantissimo

Ilary Blasi sicuramente non ha apprezzato quanto emerso dalle ultime notizie che riguardano uno ‘sgarbo’ di Totti.

La conduttrice è tornata su tutte le copertine e siti web, dopo che una notizia è rimbalzata ovunque. Qualcosa che, secondo il web, avrà infastidito molto la showgirl.

Ilary Blasi-gesto-inatteso-di-totti-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ilary ha regalato sorrisi ai fan durante le sue vacanze estive, per la prima volta dopo moltissimi anni, lontana dal marito. I sorrisi però nascondevano sicuramente emozioni profonde che ha preferito non mostrare. La separazione della coppia Totti-Blasi ha smosso il web e rattristato chi credeva non si sarebbero mai lasciati. Ovviamente, la questione è molto più complicata per i diretti interessati che oltre a loro stessi hanno i figli da proteggere. Ma Francesco ha fatto uno sgarbo alla ex che sicuramente non è andato giù alla presentatrice. Avete saputo?

Ilary Blasi non l’avrà presa bene

Ilary Blasi ha deciso, come del resto Totti, di non parlare pubblicamente della separazione e questo per tutelare i figli. Dopo i primi avvistamenti del calciatore insieme a Noemi, si era creato tanto caos che, come afferma Signorini, è stato un fatto un accordo. La cosa principale era stata la prudenza nel farsi vedere in giro, onde evitare ulteriore clamore mediatico, ma proprio dopo l’accordo lui è stato beccato ancora sotto casa della Bocchi.

Le visite del calciatore alla sua nuova fiamma sono continuate ma sembravano essere più discrete e senza clamore. Ma è arrivata una notizia a ciel sereno che avrà fatto innervosire la bella Ilary Blasi. Sapete dove sono stati visti?

Ecco dove ha portato Noemi

Blasi non avrà appreso in maniera serena la scelta di Francesco. Proprio mentre le acque si erano calmate e i due si erano accordati per concludere il matrimonio in modo consensuale è arrivata la notizia.

Totti ha cenato insieme a Noemi pubblicamente in uno dei posti preferiti di Ilary Blasi. Una scelta che non è stata capita da molti fan dato che avrebbe potuto scegliere di andare ovunque. Scegliere lo stesso locale in cui portava Ilary non è sembrato un gran gesto.

Ilary Blasi-sgarbo-di-totti-e-noemi-Altranotizia
Fonte: Google

Hanno tentato la solita mossa dell’entrare separati e anche di congedarsi dal ristorante di Terracina in momenti differenti ma la paparazzata era dietro l’angolo. Chissà cosa avrà pensato Ilary e come avrà reagito. Speriamo che Ilary Blasi e Totti riescano a superare le tensioni e a trovare un modo per raggiungere un accordo serenamente.

Impostazioni privacy