Can Yaman, chi è il ‘fratello’ avuto da un’altra madre: lo conoscete tutti

Can Yaman ha incantato tutti al Festival del Cinema di Venezia. Sul red carpet ha sbaragliato la concorrenza ma ora è spuntato un fratello che gli somiglia molto.

In questi giorni, l’attore turco è stato protagonista insieme a Francesca Chillemi sulla passerella di Venezia. Entrambi meravigliosi, hanno attirato il consenso della critica e dei fan.

Can Yaman-fratello-segreto-famoso-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia (fonte: Google)

Can Yaman ha ritrovato il sorriso dopo un periodo nel quale aveva manifestato un po’ di insofferenza riguardo all’esposizione mediatica. Ha ritrovato la serenità ed è apparso in splendida forma con un abito elegante. Non è il solo però che ha lasciato a bocca aperta le fan perché accanto a lui è apparso un fratello inaspettato. Sapete di chi si tratta?

Can Yaman e il ‘fratello’ avuto da un’altra madre

Can Yaman ha conquistato una fama pazzesca dopo aver recitato nella fortunata serie turca Day Dreamer. Nel giro di pochi anni è diventato un personaggio di spicco del jet set. Ricercato e seguitissimo ha incantato le fan con il suo fascino ribelle.

In passato ha intrapreso una relazione con Diletta Leotta che ha fatto discutere per mesi il gossip. Soprattutto per la conclusione che è stata brusca e non compresa del tutto dai fan. Durante le riprese della fiction Viola Come il Mare si è vociferato di un flirt con la Chillemi ma in realtà sono soltanto colleghi. Can Yaman e Francesca hanno sfilato sul red carpet a Venezia lasciando senza parole i fan. Poi però sono apparse delle altre foto che lo ritraggono con il gemello famoso. Sapete chi è?

Ecco chi è il gemello di madre diversa

Can Yaman ha condiviso coi fan degli scatti che lo ritraggono accanto ad un altro bellissimo e famoso che tutti conoscete. Un fratello, nato da madre diversa, proprio come ha scritto nella didascalia che accompagna la foto.

Non si tratta di un familiare dell’attore ma di Mariano Di Vaio. L’influencer e imprenditore, è un amico di Can Yaman anche se effettivamente a guardarli la somiglianza in quelle foto c’è. Due splendidi uomini tra i più ambiti dal pubblico femminile. Ovviamente le foto hanno mandato in tilt le fan che hanno scritto sotto il post, di tutto e di più.

Can Yaman-mariano-di-vaio-come-fratelli-Altranotizia
Can Yaman e il fratello mancato Mariano Di Vaio- Fonte: Google

Siamo felici di vedere che le cose, per l’apprezzato attore, si siano sistemate e che abbia deciso di restare qui nel nostro Paese. Qui è davvero molto apprezzato e le fiction a cui prende parte riscuotono un enorme successo.

Impostazioni privacy