Gigi D’Alessio, l’ha fatto davvero: gioia incontenibile per Denise

Gigi D’Alessio ha fatto un gesto che sicuramente la sua compagna non si aspettava. Una gioia incontenibile si è stampata sul volto di Denise e ha intenerito i fan.

Il cantante ha trascorso un’estate all’insegna della famiglia e del relax. Ha trascorso il tempo a disposizione con la sua compagna Denise, con Francesco, l’ultimo arrivato in casa D’Alessio e con Andrea, il figlio avuto da Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio-inatteso-gesto-per-la-compagna-Altranotizia
Gigi D’Alessio-Altranotizia (fonte: Google)

Gigi D’Alessio è uno degli artisti più apprezzati musicalmente ma anche sul lato umano. Il pubblico ha particolarmente apprezzato quel suo lato onesto anche nell’ammettere gli errori commessi. Si è sempre raccontato sinceramente e non ha mai preteso di definirsi un santo o perfetto e questo lo ha avvicinato al pubblico. Ha ripreso da poco e a pieno ritmo con i concerti e il potersi interfacciare direttamente col pubblico, dopo anni difficili per gli artisti, lo ha rinvigorito e si vede. Del resto, è seguito da moltissimi fan che non attendevano altro che poter partecipare ad un evento dal vivo. Di recente, non è passato inosservato un gesto che Gigi ha fatto nei confronti della fidanzata che è rimasta senza parole. Avete sentito?

Gigi D’Alessio e il gesto inaspettato

Gigi D’Alessio, sta vivendo un momento molto sereno e siamo davvero contenti per lui. Denise lo ha reso padre per la quinta volta del piccolo Francesco che ha portato una ventata di gioia e amore. Si è dedicato molto al rapporto con la sua famiglia e ha portato anche Andrea, ormai dodicenne, in barca con loro. Sembra aver trovato anche quell’equilibrio familiare che ha avuto momenti difficili nel corso degli anni.

La storia con Denise ha rivelato un lato più sentimentale del cantante che non ha avuto remore nel mostrarsi legatissimo e innamorato della compagna. Nonostante abbiano scelto di tenere la relazione lontana dai riflettori per preservarla, ogni tanto un gesto significativo capita. Gigi D’Alessio ha dedicato un pensiero dolce alla compagna. Sapete cosa ha fatto?

La gioia di Denise

Gigi D’Alessio non si è risparmiato ed ha fatto una dedica a Denise che è stata condivisa anche sui social. Nonostante le malelingue non avrebbero scommesso sulla loro relazione, la coppia sta dimostrando complicità e soprattutto affiatamento.

Gigi D'Alessio-e-la-gioia-di-denise-Altranotizia
(Fonte: Google)

Durante il concerto a Viggiano ha dedicato il celebre brano Quanti amori alla fidanzata, guardandola dritto negli occhi. Un gesto dolche che ha fatto esplodere di gioia Denise che ha prontamente condiviso il momento con i fan. Auguriamo il meglio a Gigi D’Alessio e alla sua stupenda famiglia.

 

Impostazioni privacy