Giulia Stabile, quello che ha fatto strazia il cuore: la De Filippi fiera di lei

Una recentissima foto della vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile vi spiazzerà: quello che ha fatto ha reso tutti i fan davvero molto orgogliosi di lei e naturalmente anche la conduttrice Maria De Filippi. Ecco di che cosa si tratta.

L’ex allieva di danza Giulia Stabile, fidanzata del cantante Sangiovanni, ha compiuto un gesto pieno d’amore e solidarietà e tutti le hanno fatto i complimenti.

Giulia-stabile-sosia-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

Giulia Stabile, ha realizzato un grandissimo sogno e ha conquistato il cuore di tantissimi fan e non solo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Giulia Stabile, l’incredibile gesto della vincitrice di Amici 20

Giulia Stabile, ha amato la danza sin da bambina e ha cominciato a studiare questa disciplina quando era molto piccola, finché, due anni fa ha provato a entrare nella classe di ballo della nota scuola di Canale 5 per realizzare il sogno di diventare finalmente una ballerina professionista a tutti gli effetti.

Così, grazie alla grande determinazione e al suo innato talento, è riuscita a conquistare la giuria e il banco della classe di ballo. Durante l’edizione del 2020 del talent show Amici di Maria de Filippi, ha ottenuto davvero l’apprezzamento unanime di pubblico, insegnanti e compagni di scuola, diventando una delle ballerine più amate e raggiungendo l’agognato podio finale. Quel programma le ha dato la possibilità di co-condurre Tu Si Que Vales e di iniziare a ballare per realtà sempre più importanti.

I suoi fan sono aumentati a dismisura e adesso sono davvero in molti ad apprezzare la sua arte, ma non solo. Giulia ha conquistato il pubblico anche per le sue doti umane e la sua spiccata sensibilità. Guardate che foto che ha postato sulla sua pagina Instagram.

Il regalo della ballerina per Emma

La giovane ex allieva Giulia Stabile, ha scattato alcune foto e le ha pubblicate tra le sue storie di Instagram. Negli scatti ha menzionato la pagina ildiariodiunamammarara e nelle immagini è ritratta insieme ad Emma. Si tratta di una ragazza nata nel 2006 a Genova e venuta al mondo con una rarissima malattia neurodegenerativa denominata NUBPL.

Purtroppo il suo caso è l’unico in Italia e uno dei pochi al mondo. La madre Andrea le sta vicino, dandole tutto l’amore e le cure possibili e cercando di trasformare giorno per giorno i suoi desideri in realtà. Tra questi ce n’è uno a cui tiene da tempo.

Giulia-stabile-Instagram-100922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Giulia-stabile)

Elena aveva da tempo espresso proprio il desiderio di incontrare Giulia e così la ballerina ha organizzato assieme ad Andrea, la sua mamma, un momento speciale, durante il quale si sono viste e hanno chiacchierato tanto. Con Giulia Stabile c’era anche Sangiovanni, entrambi i talenti di Amici 20 sono stati felicissimi di realizzare il sogno di Emma.

 

Impostazioni privacy