“E’ illegale”: non credereste mai a come si è mostrata Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle donne più apprezzate e ha la capacità di mandare fuori di testa i fan postando una foto. Ed è proprio quello che è successo e quella foto ha impallato di commenti il web.

La showgirl è una delle donne più apprezzate ed ambite e col passare degli anni lo è diventata ancora di più. Un fisico mozzafiato e un fascino velato, che la caratterizza da sempre, hanno conquistato il pubblico fino dai suoi esordi.

Elisabetta Canalis-manda-fuori-di-testa-i-fan-Altranotizia
Elisabetta Canalis-Altranotizia (fonte: Google)

Elisabetta Canalis ha avuto un percorso di crescita nel mondo televisivo importante. I suoi stacchetti da Velina accanto a Maddalena Corvaglia rimarranno indelebili nella mente dei telespettatori. Una bellezza mediterranea pura che ha incantato e le ha permesso poi di farsi conoscere. Un carattere ribelle e indomabile che però ha trovato il giusto equilibrio con Brian Perri. Nonostante non abiti più in Italia condivide i suoi momenti di quotidianità coi fan. Ha mandato in tilt il web dopo aver pubblicato degli scatti davvero notevoli. Li avete visti?

Elisabetta Canalis manda fuori di testa il web

La bellissima sarda ha avuto modo di lavorare molti anni nel mondo dello spettacolo. Ha presentato importanti programmi e si è anche dedicata alla recitazione. Anche la sua vita privata è sempre stata molto ambita dal gossip e interessante per i fan. Dopo aver avuto diverse relazioni ha lasciato senza fiato gli ammiratori perdendo la testa per Brian Perri.

Il chirurgo Italo americano ha davvero regalato alla showgirl la serenità e la maturità di una relazione adulta. È partita per Los Angeles e tutt’ora vive la assieme al marito ed alla figlia Skyler Eva. Una vita che condivide tra allenamenti, benessere e vita da mamma. Elisabetta Canalis ha acceso il web postando, di recente, delle foto in lingerie. Le avete viste?

Ecco cosa ha postato

Elisabetta Canalis è una vera bomba e le foto che ha condiviso in lingerie sono strepitose. La 43enne ha sicuramente un dono naturale ma non lascia nulla al caso e cura il suo fisico al massimo.

Il web è andato fuori di testa e ha commentato a più non posso. C’è chi ha scritto “è illegale” o “meglio adesso che prima” e ci limitiamo a questo perché ovviamente ce ne sono di molto più spinti. Niente da dire in merito perché come potrete vedere è meravigliosa.

Elisabetta Canalis-in-intimo-stratosferica-Altranotizia
Le foto di Elisabetta Canalis che hanno mandato fuori di testa il web

La Canalis ha raggiunto una serenità che è davvero bella da vedere e le auguriamo il meglio accanto a suo marito ed alla loro splendida figlia.

Impostazioni privacy