Spunta l’agghiacciante chiamata tra Harry e Carlo: eppure in quel momento stava morendo la Regina

La Regina Elisabetta II ci ha lasciati da pochissimo e già stanno spuntando alcune informazioni inedite a dir poco agghiaccianti dalle quali è venuto fuori un retroscena inaspettato.

Le frasi emerse dalla telefonata hanno lasciato tutti senza parole.

Carlo-harry-atroce-telefonata-Altranotizia
Carlo-harry-Altranotizia

Ha lasciato tutti a bocca aperta il contenuto della telefonata intercorsa tra il principe Harry e il Re Carlo d’Inghilterra. Ecco che cosa si sono detti il nipote di Elisabetta II e il futuro erede al trono mentre la Regina era in fin di vita.

Regina Elisabetta, l’atroce telefonata dell’erede al trono a suo figlio

Il mondo è a lutto da giovedì 8 settembre, data in cui si è spenta la monarca del Regno Unita rimasta sul trono più a lungo di tutte. Nel giorno dell’evento che ha segnato la morta di Elisabetta II, all’età di novantasei anni, i personaggi di spicco della politica, del cinema, della tv e dello spettacolo si sono uniti al dolore della famiglia reale dei sudditi e di tutto il Regno Unito, per la scomparsa di una regnante che è considerata da chiunque un’icona, e un pezzo di storia contemporanea.

Eppure, in un momento come questo, così sofferto e così delicato, proprio tra chi le è più caro è avvenuta una telefonata dal contenuto a dir poco agghiacciante. Il contenuto riservato è stato diffuso dalle maggiori testate della stampa inglese e ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare anche mentre la Regina era in fin di vita non si sono placati per un attimo i vecchi incontrasti tra i membri della Famiglia Reale inglese.

Nemmeno la notizia scioccante e triste delle gravissime condizioni di Elisabetta II sono bastate a risanare le crepe create dalle rivalità tra le teste coronate della Famiglia Reale inglese.

Il divieto di Carlo per Harry e Megan

Come tutti ben saprete in particolare dopo la decisione del secondogenito di Carlo e Diana di rinunciare assieme a sua moglie ai titoli e al trattamento di Altezza Reale, si sono inaspriti i rapporti di Harry con Carlo d’Inghilterra e tutta la Royale Family.

Nessuno tuttavia si sarebbe aspettato di leggere una frase simile, pronunciata dal futuro re d’Inghilterra a suo figlio: Carlo, a quanto pare ha vietato a suo figlio di portare Meghan a Balmoral, dove Harry si stava recando per dare il suo ultimo saluto alla nonna.

meghan-harry-100922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Come riportato da The Sun, l’erede al trono avrebbe detto chiaramente che “Meghan non sarebbe stata la benvenuta”. Anche secondo le notizie diffuse da The Telegraph “Harry non è stato inizialmente convocato quando i reali anziani si sono fatti strada a Balmoral.”

Impostazioni privacy