Elisabetta Canalis, in famiglia arriva un ex tronista: beccati così a cena

A quanto pare, la ex velina mora, Elisabetta Canalis ben presto dovrà accogliere in famiglia un ‘vecchio’ tronista di Uomini e Donne. Il suo è uno di quei nomi che di certo non avrete dimenticato, anche se sono passati anni, da quando ha partecipato al dating show di Canale 5.

La bellissima showgirl sarda, darà il benvenuto al volto del programma, condotto da Maria De Filippi.

tronista-in-famiglia-Altranotizia
Elisabetta-Canalis-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chissà cosa starà pensando ora di questa novità Elisabetta Canalis: ecco chi è l’ex tronista che ha conquistato la sua bellissima cugina.

Elisabetta Canalis darà il benvenuto al volto di Uomini e Donne

Non ha bisogno di presentazioni Elisabetta Canalis. Lei è la bellissima velina mora di origine sarda che ha stregato milioni di telespettatori negli anni duemila, in coppia per anni con Maddalena Corvaglia, la sua collega bionda del tg satirico di Canale 5 che le ha rese note e per molto tempo anche amiche per la pelle.

Come se la bellezza e la fama non bastassero anche il matrimonio con Clooney le ha dato una grande visibilità a livello internazionale. Da alcuni anni, Elisabetta Canalis, vive a Los Angeles, nella città californiana per la quale ha perso la testa fino a decidere di lasciare il Belpaese. In California aveva anche fondato una clinica medica privata, assieme alla velina bionda.

Adesso per lei a quanto pare è in arrivo una grande novità che riguarda la sua famiglia e in particolare sua cugina. Scopriamo che cosa sta per accadere alla ex ballerina di Striscia la Notizia.

L’incredibile scoop sulla cugina della velina

Una delle cugine di Elisabetta, ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice d Amedeo Andreozzi, tra i due però non è scattato nessun filrt e adesso a quanto pare è stata beccata assieme ad un volto storico di Canale 5.  Si tratta del tronista che ha fatto coppia con Karina Cascella. Lui è, Salvatore Angelucci.

A immortalare l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi sarebbe stata la redazione di ThePipol che ha diffuso la notizia inedita.

Lei è Livia Canalis, oggi è un’imprenditrice e una modella e nei giorni scorsi, lei e Salvatore sono stati paparazzati insieme, durante una serata in cui non hanno fatto altro che scambiarsi sorrisi complici e gesti romantici. Questo fa presagire che ben presto usciranno allo scoperto dichiarandosi come coppia.salvatore-angelucci-Livia-Canalis-090922-Altranotizia

Ora dunque non resta che attendere una conferma da parte dei diretti interessati, sempre che non vogliano vivere la loro avventura senza rendere partecipi i fan.

Impostazioni privacy