Rosa Di Grazia, dopo Amici inizia un’altra avventura: il lietissimo annuncio

Rosa Di Grazia ha appena annunciato una grande novità. I fan dell’ex allieva della classe di ballo del talent show condotto da Maria De Filippi non stanno nella pelle.

La ballerina di Amici ha appena cominciato una nuova avventura e lo ha raccontato ai suoi affezionati seguaci. Ecco di che cosa si tratta.

Rosa-Di-Grazia-grande-annuncio-Altranotizia
Rosa-Di-Grazia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo come Rosa Di Grazia si sta mettendo in connessione con il pubblico e che cosa ha raccontato ai fan nelle scorse ore.

Rosa Di Grazia, la grande novità dell’ex allieva di Amici

Rosa Di Grazia, l’allieva di ballo originaria di Santa Marinella in provincia di Roma, lo scorso  ha conquistato il banco della classe di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi, e si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico del talent show. La sua insegnante è stata l’amatissima prof Lorella Cuccarini, e ha fatto parte del team CuccArisa.

La giovane promessa del ballo per mesi ha incantato i telespettatori di Canale Cinque con la sua arte , la perfetta tecnica nel balletto e la sua innata eleganza, ed è riuscita a restare nella scuola più famosa d’Italia fino alla terza puntata del serale, e poi è stata eliminata.

Anche dopo aver abbandonato la scuola Rosa Di Grazia ha continuato a ricevere tanto affetto da parte del pubblico, che la ama e la segue ancora oggi attraverso i canali social. Proprio per questo motivo la danzatrice di Mediaset ha deciso poche ore fa, di dare ai seguaci un annuncio speciale. Scopriamo che cosa ha detto e qual è la grossa novità della ex allieva di Lorella Cuccarini.

L’annuncio della ballerina ai fan

Nelle scorse ore sulla pagina ufficiale di Instagram di Rosa Di Grazia è apparsa una particolare IG story nella quale ci sono due immagini, una nell’altra. La foto è contraddistinta da un grande annuncio: e quanto pare l’ex allieva è sbarcata su un nuovo social. In questo modo il pubblico avrà un altro canale, e un nuovo strumento per continuare a seguire tutte le avventure professionali, artistiche e personali di Rosa, legate alla danza e non solo.

La foto contiene una seconda immagine al suo interno, perché questa è la caratteristica distintiva del nuovo social a cui si è iscritta la ballerina di Amici. Si tratta dell’App che consente di scattare e condividere con i propri contatti un’istantanea di quello che l’utente sta facendo in quel momento. Così come l’intento da cui era nato anni fa Instagram.

Il noto social  fotografico però con gli anni è diventato sempre meno reale e ricco di immagini filtrate. Invece questo nuovo social è improntato all’autenticità e si chiama appunto BeReal.

Rosa-Di-Grazia-Instagram-100922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-Rosa-Di-Grazia)

Ora che la Di Grazia ha annunciato la sua iscrizione e ha condiviso il link del profilo chissà in quanti utenti la seguiranno, e in quanti già in queste ultimissime ore si sono già iscritti per diventare suoi seguaci.

Impostazioni privacy