Isola dei famosi, ex naufraga paga conseguenze amarissime: tutta colpa del reality

La ex naufraga che pochi mesi fa ha partecipato all’Isola dei famosi, adesso, a quanto pare sta pagando care le conseguenza della sua permanenza a Cayo Cochinos ed è costretta a sottoporsi alle cure di specialisti psicologi. Ecco il retroscena sul reality show.

La concorrente del programma di canale Cinque ha confessato  dei disagi che l’isolamento in Honduras le sta comportando.

isola-dei-famosi-agghiacciante-retroscena-Altranotizia
isola-dei-famosi-Altranotizia-(Fonte:Google)

La ex naufraga dopo l’Isola dei famosi non riesce a vivere come prima. Scopriamo che cosa le è successo ultimamente e perché presto finirà dallo psicologo.

Isola dei famosi, ex naufraga paga le conseguenze del celebrity survivor

L’isola dei Famosi è uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, e da tempo coinvolge le personalità di spicco dello showbiz, della tv, del cinema e del web.

Si tratta di un celebrity survivor di grande successo, nato sulla base di un format già famoso all’estero, che mette al centro dello spettacolo la capacità di sopravvivenza di personaggi famosi, disposti a vivere, e a provare a sopravvivere, su un’isola deserta.

Di certo le prove che affrontano sono sia di tipo fisico, come le sfide da superare in gruppo, sia di tipo psicologico, perché vivono mesi interi lontano dalle proprie città d’origine, dai propri familiari e dai comfort a cui sono abituati. In alcuni casi la stimolante sfida, che regala ai naufraghi anche molta visibilità, diventa però un problema, perché mette alla prova gli equilibri personali di ciascuno.

A quanto pare è proprio quello che è accaduto a un’ex concorrente, che ha partecipato l’anno scorso al reality show condotto da Ilary Blasi. Scopriamo che cosa ha confessato il celebre volto del celebrity survivor di Canale Cinque.

La sconvolgente confessione della ex concorrente

Protagonista di questo racconto è la showgirl che è rimasta in Honduras per circa cento giorni. Trascorsi i quali è tornata in Italia, ma dell’esperienza di Cayo Cochinos porta ancora i segni e, a suo dire, sta pagando le conseguenza dell’avventura televisiva sulla propria pelle.

Si tratta di Carmen Di Pietro, la quale in una speciale intervista rilasciata di recente al settimanale Nuovo, ha confessato che dopo la permanenza in Honduras ha cominciato a rifiutare tutti i comfort di casa sua, e ora vive perfino con la costante paura di restare senza viveri e senza cibo a sufficienza. Ecco cosa ha raccontato:

Carmen-Di-Pietro-100922-Altranotizia
(Fonte: Google)
“Mi sono data tempo un mese, ma se non ce la farò mi rivolgerò a uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker”.
Impostazioni privacy