Ida Platano furiosa, presa in giro l’ennesima volta: cavaliere del Trono Over l’ha combinata grossa

La dama del dating show non può credere ai suoi occhi per quello che è successo. Ecco che cosa è accaduto nelle scorse ore a Ida Platano.

La protagonista del parterre di Uomini e Donne si sente presa in giro dal cavaliere, con il quale ha avuto una lunga relazione.

Ida-Platano-presa-in-giro-Altranotizia
Ida-Platano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chissà come reagirà, Ida Platano vedendo le immagini del suo ex di Uomini e Donne.

Ida Platano non crederà ai suoi occhi

Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, è tornata al dating show, Ida Platano. La dama di origine siciliana, era già stata una delle protagoniste del parterre di Uomini e Donne in passato e nel corso della sua prima esperienza al trono over, aveva conosciuto Riccardo Guarnieri.
I due hanno instaurato durante il programma un bel legame, che si è trasformato poi in una bella love story, che hanno deciso di proseguire lontano dagli studi televisivi di Canale 5. Purtroppo però a quanto pare la storia d’amore si è rivelata travagliata, fino ad un triste epilogo. A incrinare il rapporto è stata in parte la distanza geografica tra le due città di origine dei volti di U&D: Taranto e Brescia.
Ciò nonostante però, i due non hanno rinunciato subito al sogno d’amore nato a Uomini e Donne e anzi hanno provato anche a mettere alla prova la solidità della loro coppia attraverso il reality show Temptation Island.

Purtroppo però due anni e mezzo fa, si sono detti definitivamente addio ma si sono rincontrati alcuni mesi fa, laddove tutto era cominciato: ovvero negli studi di Canale 5, perché lui è tornato nel programma. Da quando Riccardo Guarnieri è sceso dalle scale, tutti hanno pensato che sarebbe stata la volta buona perché hanno notato la complicità ritrovata tra i due e invece, a quanto pare, lui ha tutt’altro interesse.

La verità sul cavaliere Riccardo

Riccardo Guarnieri, a quanto pare, potrebbe aver dimenticato per sempre Ida Platano e ora è felice nelle braccia di un’altra donna. L’ex cavaliere è stato avvistato più volte in compagnia di una nuova fiamma.

A testimoniarlo sono stati i followers della nota influencer campana Deianira Marzano, alla quale nelle scorse ore sono arrivate tantissime segnalazioni su di lui.Dalle immagini si evince che si tratti ormai di una vera e propria frequentazione perché il Guarnieri sarebbe stato visto assieme alla stessa persona in luoghi diversi.

deianira-marzano-Instagram-100922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/instagram-di-Deianira-Marzano)

Chissà come reagirà adesso Ida Platano e se si aspettava di ricevere una notizia simile sull’uomo che le aveva rubato il cuore a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy