Meghan Markle asfaltata da Kate anche nei giorni di lutto: “che classe”

Meghan Markle e Kate Middleton sono nuovamente una vicina all’altra ma la motivazione è sotto gli occhi di tutti: si tratta della perdita della grande regina, nonché nonna acquisita. I fan hanno notato anche i look scelti per l’occasione.

La Regina Elisabetta II si è spenta a 96 anni e con ben 70 anni di regno alle spalle. Nonostante la sovrana avesse un’età “delicata” non ha mai dato segni di cedimento e, anche se anziana, nell’immaginario collettivo  veniva considerata quasi fosse immortale. La Royal Family si è riunita per rendere omaggio alla donna che ha messo il suo popolo e la nazione al primo posto sempre.

Meghan Markle-non-convince-i-fan-Altranotizia
Meghan Markle e Kate Middleton-Altranotizia

Meghan Markle era attesa a Balmoral insieme a Harry, la notizia era data quasi per certa ma improvvisamente è stata ribaltata. Un mormorio si alzato attorno a questo cambio di programma. Si è appreso poi che anche Kate Middleton era rimasta a Londra. Dopo molto tempo e dopo essersi accusate reciprocamente si sono trovate faccia a faccia. Ovviamente queste considerazioni da parte del web sono arrivate dopo aver espresso il massimo dispiacere per la morte della Regina Elisabetta II. Quando è apparso lo scatto dove, sono l’una accanto all’altra, il paragone tra le due è stato inevitabile. Meghan Markle sembra non aver convinto in fatto di look mentre la moglie del futuro re ha conquistato i sostenitori. Le avete viste?

Meghan Markle e Kate a confronto

Meghan Markle, nonostante le divergenze, avute in precedenza, era pronta alla partenza verso Balmoral. Ma quando la notizia era ormai trapelata ecco che è arrivata la rettifica. Harry ha raggiunto così il capezzale della Regina Elisabetta II da solo. Lui e sua nonna, nonostante fossero diversi, erano molto uniti.

Dopo l’arrivo di Meghan Markle le dinamiche in famiglia sono cambiate. Basti pensare all’intervista rilasciata dai duchi di Sussex che ha creato non poco scompiglio a corte. Da allora i dissapori hanno creato fratture e tensioni irreversibili. Per i sudditi e per la famiglia reale, l’episodio recente, è stato visto come uno sgarbo ed una mancanza di riconoscenza, anche se vive negli Stati Uniti e ha lasciato il Palazzo rimane sempre il Principe Harry.

La triste perdita della sovrana ha riunito i due fratelli e le relative consorti. La lite tra Kate e Meghan aveva aizzato molto clamore e vederle salutare insieme i sudditi, accorsi per rendere omaggio alla Regina, ha stupito i fan. La preferita dal popolo inglese resta Kate mentre Meghan, ancora una volta non ha convinto del tutto.

Ecco cosa hanno scritto

Il momento in cui Meghan Markle e Kate Middleton hanno fatto capolino insieme è stato davvero stupefacente per i sudditi. Una dimostrazione voluta da William che mette a tacere tutto ciò che è stato detto in precedenza. Così eccoli tutti e 4 uniti, per il saluto alla Regina Elisabetta II.

Meghan Markle-accanto-a-kate-williambe harry-Altranotizia
(Fonte: Kate Middleton- Instagram)

Kate ha conquistato anche in questa occasione il consenso dei sudditi e del web. Hanno scritto: “altro che Meghan, che classe” oppure “Kate tutta la vita”. Noi però dobbiamo ammettere che entrambe sono splendide e hanno utilizzato il garbo necessario alla situazione.

 

Impostazioni privacy