Jessica Selassiè senza veli: tutti però notano solo la reazione di Barù

Jessica Selassiè si è mostrata senza veli alle centinaia di fan che ogni giorno seguono i suoi contenuti su Instagram eppure quello che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato Barù. Ecco come ha reagito alle foto sensuali della principessa.

L’ex gieffina ha ricevuto una valanga di commenti e di complimenti per lo scatto super sexy.

Jessica-Selassie-senza-veli-reazione-Altranotizia
Jessica-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jessica Selassiè si è mostrata sui canali social in una veste inedita e davvero molto audace. Il pubblico ha apprezzato tantissimo le immagini della vincitrice del Gf Vip 6, lasciandole piogge di commenti e likes ma tutti hanno notato solo la reazione del food blogger che ha conosciuto nella Casa.

Jessica Selassiè, la reazione di Barù per la foto sensuale

Jessica Selassié, la più grande delle tre sorelle che hanno partecipato al Gf Vip 6,all’interno della casa si è fatta conoscere come una ragazza tranquilla e pacata e il suo carattere e la sua personalità sono stata così apprezzate dal pubblico da casa, tanto da portarla poi alla vittoria finale.

La principessa, discendente dall’antica stirpe degli imperatori d’Etiopia Selassiè, dopo la positiva esperienza del reality show di Canale 5, come personaggio ha continuato a essere molto seguito, sia per il suo grande carisma, sia perché nella Casa era rimasto in sospeso un filrt con il food blogger toscano, Barù che però non si era mai concretizzato in un bacio o in un gesto esplicito scambiato in pubblico.

Adesso, a quanto pare, lei ha condiviso delle immagini particolari che hanno attirato l’interesse dei seguaci, i quali non hanno potuto fare a meno di notare la reazione del nipote di Costantino della Gherardesca. Scopriamo il gesto compiuto da parte dell’ex vippone.

L’hanno notato tutti

Jessica Selassiè è apprezzatissima dal pubblico che ama il suo carattere e il suo bellissimo fisico, dal corpo asciutto e tonico e i tratti mediterranei. Le sue foto sono davvero sensuali e molto sexy, in particolare quella pubblicata poco tempo fa, in cui ha il seno coperto solo dai lunghi capelli e da una collana di perle: femminile e d’impatto.

Chiaramente di fronte a queste immagin,i i seguaci della princess non hanno potuto che restare a bocca aperta lasciandole una pioggia di likes e commenti, pieni zeppi di complimenti sul suo aspetto e sulla sua immancabile verve.

Jessica-Selassiè-Instagram-120922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Jessica-selassiè)

A tanti suoi ammiratori, non è sfuggito che stranamente tra questi like, non c’è ancora quello di Barù. Eppure dopo il reality show sono stati visti spesso insieme e lei è andata tante volte a cena nel suo ristorante. Ora i fan, si stanno domandando in che rapporti siano i due ex gieffini adesso.

Impostazioni privacy