Maurizio Guerci, cacciato dal Trono Over: finalmente la verità sull’abbandono

L’ex corteggiatore e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne da diverso tempo non fa più parte del programma. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli sul suo abbandono.

Maurizio Guerci, è stato uno dei cavalieri e corteggiatori del Trono Over nella stagione 2020/2021. Fra le sue conoscenze nel programma, anche quella con Gemma Galgani, storica dama torinese, da sempre alla ricerca dell’amore, nello studio televisivo di uno dei programmi Mediaset più seguiti nella fascia oraria del primo pomeriggio.

Maurizio Guerci Uomini e Donne - 12092022 - Altranotizia
Maurizio Guerci – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma per quale motivo Maurizio Guerci non fa più parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco tutta la verità su di lui e sulla sua assenza dalla televisione.

Maurizio Guerci e i motivi dell’abbandono

Maurizio Guerci, come detto, dal 2021 non è più apparso nello studio televisivo dello storico programma, condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha avuto una breve relazione con Gemma Galgani ma il flirt è terminato nel gennaio del 2021, per alcune incomprensioni. Nel programma, Guerci ha fatto anche la conoscenza di Valentina Dartavilla Lupi. A ‘Uomini e Donne Magazine’, Maurizio Guerci era stato raggiunto nuovamente per una intervista sui suoi momenti trascorsi in trasmissione. L’uomo aveva parlato di Gemma Galgani. Queste erano state le sue parole: “Penso che più va avanti più sbaglia.È solo il mio parere, ovviamente. Dovrebbe valutare meglio chi ha davanti. Tende a buttarsi troppo a capofitto”.

Guerci ha, comunque, sempre definito la Galgani una bravissima persona. Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto Guerci a lasciare il programma condotto da Maria De Filippi? Ecco tutta la verità sul suo abbandono.

La verità

Maurizio Guerci ha abbandonato Uomini e Donne per diverse esigenze di lavoro nei primi mesi del 2021. Ma i motivi sul suo aver abbandonato la trasmissione riguardano anche aspetti prettamente di gusto riguardo il carattere delle donne presenti in studio. Queste le sue parole rilasciate sempre a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Non volevo prenderle in giro o illuderle. Non ero lì per perdere tempo con persone che non mi piacevano”.

Maurizio Guerci verità abbandono Trono Over - 12092022 - Altranotizia
Maurizio Guerci: ecco perché ha lasciato Uomini e Donne – Altranotizia (Fonte: Google)

Maurizio Guerci ora è felicemente fidanzato. La storia con una donna misteriosa – stando a quanto trapela – dura da più di un anno. La donna avrebbe quattro anni meno di lui e i due vivrebbero insieme. Guerci, però, non ha mai rivelato la sua identità, volendo rispettare la privacy e la riservatezza della sua compagna: “Preferisco mantenere la sua privacy. Non siamo neanche sui social. E non perché sia una relazione clandestina, ma perché siamo riservati. È una persona con dei trascorsi, come me: è stata già sposata”.

Impostazioni privacy