Giulia Stabile ‘scavalcata’ da un altro vincitore di Amici: la decisione di Maria

Giulia Stabile ha trionfato ad Amici e da quel momento il suo talento l’ha portata a realizzare meravigliosi progetti. Sembra però che Maria abbia deciso di scavalcarla e di introdurre un altro vincitore di Amici.

La ballerina ha esordito ad Amici nel 2020 e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. La vincita del talent show di Maria, è stata il trampolino per proseguire una proficua carriera, nonostante siano i primi passi.

Giulia Stabile-scavalcata-da-ex-di-amici-Altranotizia
Giulia Stabile-Altranotizia (fonte: Google)

Giulia Stabile è stata fin da subito amata dalla maggior parte del pubblico ma come è normale che sia, non si può piacere a tutti e sono arrivate anche delle critiche. Il talento straordinario che ha nella danza permetterà alla ex alunna del talent di intraprendere un cammino luminoso nel mondo dello spettacolo e della tv. Di recente, però, è emersa una notizia che ha fatto nascere delle domande nei fan. Un altro vincitore di Amici sembra che abbia scavalcato l’amata Giulia e per volere della De Filippi. Sapete di chi si tratta?

Giulia Stabile scavalcata da un altro ex di Amici

Giulia Stabile ha stregato il pubblico di Amici con la sua personalità sensibile e dolce che a volte può risultare infantile, ma non è la realtà. Una giovane ballerina, talentuosa e gioiosa, che ha fatto il suo esordio in tv nell’autunno 2020. Amici è stata per lei una scuola di vita che le ha insegnato molte cose e a dirlo è stata proprio lei.

La scuola non le ha regalato soltanto la fama come ballerina ma anche l’amore. Durante il percorso al talent, ha conosciuto Sangiovanni ed è scoppiata la passione. La coppia non si è più lasciata e sta vivendo un grande amore. Giulia Stabile è entrata nel cast dei ballerini professionisti di Amici ed è amatissima da tutto lo staff. Maria le ha anche dato la grande opportunità di co presentare assieme ai consueti presentatori il format: Tu Si Que Vales. Sembra però che, dalle ultime notizie emerse, sarà scavalcata da un altro vincitore di Amici.

Ecco chi è l’ex volto di Amici

Giulia Stabile è stata una presenza molto gradita nello show di Canale 5, Tu Si Que Vales. La sua spontaneità e la sua freschezza hanno convinto i telespettatori. A quanto pare Maria ha preso una decisione che riguarda un altro vincitore del talent e si tratta di Luigi Strangis.

Giulia Stabile-luigi-strangis-tu-si-que-vales-Altranotizia
Fonte: Google

Il giovane cantante ha conquistato da poco il disco d’oro con oltre cinquantamila copie vendute. Il suo album inedito sta andando davvero forte e il pubblico segue il cantante con interesse. A quanto pare Maria lo ha voluto inserite a Tu Si Que Vales e questo ha fatto preoccupare i fan della ballerina. Strangis è in programma però come ospite per la prima putata che è prevista per il 17 Settembre. Non è escluso, come riportano anche IlSussidiario che possa conquistarsi una presenza fissa. Nessun accenno al fatto di andare a sostituire o meno Giulia Stabile, queste affermazioni apparse sul web sono soltanto indiscrezioni senza fondamento.

Impostazioni privacy