Manila Nazzaro, le forbici tagliano un po’ troppo: cos’ha combinato ai capelli

Manila Nazzaro ha attirato la curiosità del web dopo aver postato una foto dove appare decisamente diversa e alcuni fan pensano che abbia tagliato un po’ troppo.

La ex Miss Italia ha dato una svolta alla sua vita e si sa le donne compiono l’operazione cambiando anche il look. Una donna bellissima e molto ammirata che si è lasciata conoscere nel profondo, durante l’avventura al Gf Vip 6.

Manila Nazzaro-ci-ha-dato-un-taglio-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia (fonte: Google)

Manila Nazzaro ha vissuto momenti delicati negli ultimi anni e il Grande Fratello Vip, le ha dato la possibilità di raccontarsi e forse anche di liberarsi di un peso. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, è stata molti apprezzata dai fan, nonostante non siano mancate critiche. Lei stessa ha detto, dopo aver concluso il percorso nel reality, di aver acquisito una nuova consapevolezza anche se, inizialmente riadattarsi, alla vita normale è stato più difficoltoso del previsto. Ha lasciato senza parole il web per il cambio repentino alla sua capigliatura. L’avete vista?

Manila Nazzaro, cambiamento inaspettato

Manila Nazzaro è di una bellezza straordinaria ed è proprio quella che le ha permesso di vincere il concorso di Miss Italia. Una ragazza bellissima con un sorriso spettacolare che ha conquistato il pubblico fin dagli esordi. Dopo questo traguardo, la sua vita è stata proiettata nel mondo dello spettacolo e ha avuto modo di fare parte di numerosi programmi televisivi.

Le più recenti apparizioni sono il percorso, fatto con il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso a Temptation Island e la partecipazione di quest’anno al Grande Fratello Vip. Durante la prima esperienza la coppia è, ovviamente, uscita insieme dal programma ed ha consolidato ulteriormente la loro relazione.

Relazione che poi ha avuto dei momenti dolorosi, avvenuti prima dell’ingresso al reality Mediaset. Manila Nazzaro ha dovuto combattere contro un serio problema di salute, che ha sconfitto. Situazione complicata, aggravata poi dalla tragedia di aver perso il bambino che aspettava. Momenti terribili, nei quali il suo compagno le è sempre stato accanto e l’ha supportata con tutto se stesso. Ora Manila è una donna che riesce a convivere con certi eventi che è vero non si superano mai ma si va avanti. Ha voluto cambiare completamente look di recente. L’avete vista ora?

Ecco cosa ha combinato

Manila Nazzaro è davvero una bellissima donna e su questo non si può discutere. Siamo abituati a vederla con una lunga chioma bionda e un sorriso mozzafiato. Ha deciso di darci un taglio netto e ha così cambiato e quasi stravolto il suo look. Non sono mancati i commenti del web, alcuni favorevoli altri meno. Eccola con un taglio decisamente più corto e senza le exstension.

Manila Nazzaro-cambiamento-inatteso-Altranotizia
(Fonte: Manila Nazzaro Instagram)

Secondo noi, la ex gieffina con i capelli più corti sta benissimo anzi oseremmo dire molto meglio. Sia il biondo che il taglio sono strepitosi e le donano più luce. Siamo felici di vedere Manila Nazzaro finalmente sorridente e piena di energia.

Impostazioni privacy