Home Spettacolo Mediaset, volto noto nella tragedia: l’incendio l’ha ‘massacrato’

Mediaset, volto noto nella tragedia: l’incendio l’ha ‘massacrato’

159
0

Uno dei volti più noti delle emittenti Mediaset e in particolare della tv e dei programmi del palinsesto di Canale 5 è appena stato ‘distrutto’ da un terribile incendio. Una tragedia che si è consumata poche ore fa. Scopriamo che cosa è successo.

Il protagonista del reality show più longevo e più amato dai telespettatori è stato colpito da un triste evento. Ecco di che cosa si tratta.

volto-della-tv-distrutto-dall'incendio-Altranotizia
Mediaset-130922-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il famoso concorrente della trasmissione firmata Mediaset, condotta da Maria De Filippi, ha mostrato le immagini di quello che è appena accaduto lasciando a bocca aperta tutto il pubblico. Ecco di che cosa si tratta.

Mediaset, tragedia per il protagonista di Canale 5

Lui è uno dei celebri protagonisti della primissima edizione del reality show condotto da Maria De Filippi ed ha scritto, insieme agli altri concorrenti, la storia di questo format quando era ancora agli albori e non si conosceva nulla dell’esperimento sociale che avrebbe ambiato il modo di fare televisione e intrattenimento in Italia.

Si tratta di un volto del Grande Fratello che ha partecipato poi anche al Grande Fratello Vip 4, tornando a essere un concorrente della Casa più spiata d’Italia ma questa volta nelle vesti di personaggio famoso.

Lui è Salvatore Veneziano e senza dubbio lo ricorderete come Salvo. Nella prima edizione del Gf si è fatto conoscere come una persona esuberante che difficilmente riesce a rispettare le regole, al punto da essere squalificato e costretto ad abbandonare il gioco di Canale 5. Tuttavia da allora, sono trascorsi vent’anni e come sapete è cambiato. Lontano dai riflettori si è dedicato a un’altra delle sue passioni, molto lontana da quella per il piccolo schermo, stiamo parlando della ristorazione. A quanto pare, però adesso, un evento tragico ha distrutto tutto. Scopriamo che cosa è successo.

Il tremendo incendio e il messaggio dell’ex gieffino

Salvo da ben 15 anni ha una pizzeria a Cesano Maderno, in provincia di Monza, si chiama “Officina della Pizza” e lui si dedica a questo lavoro con passione ed energia. Purtroppo però, alcune ore fa, ha visto il suo sogno andare in fumo. I locali della pizzeria sono andati in fiamme, a causa di un tremendo incendio divampato nella notte, come si legge sul sito Prima Monza.

Nemmeno l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno fatto evacuare i residenti degli  appartamenti dello stabile della pizzeria è riuscito a salvare il suo ristorante.

Salvo-Veneziano-130922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Salvo ha mostrato le tremende immagini dei locali distrutti dalle fiamme sui social. Anche in questa occasione però, nonostante la tristezza dovuta al danno economico e affettivo, non gli è mancata la storica verve con cui affronta gli ostacoli e ha promesso a tutti i fan che la sua attività riprenderà più forte di prima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here