Mario Caucci, la confessione dell’ex marito di Noemi: “so bene cosa c’è oltre…”

Mario Caucci finalmente rompe il silenzio e spiffera tutto in merito all’ex moglie Noemi Bocchi.

Non si placano gli animi riguardo all’intricata vicenda Totti-Blasi e sempre più persone parrebbero coinvolte. Infatti, giorno dopo giorno, emergono retroscena inaspettati e la notizia dell’ultim’ora che sta facendo il giro del web riguarda proprio la confessione dell’ex Capitano giallorosso, pronto a raccontare la sua versione dei fatti, dopo mesi di ininterrotto gossip.

Mario - Caucci - e - Noemi - Bocchi - confessione - Altranotizia
Mario Caucci e Noemi Bocchi – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma c’è anche qualcun altro intenzionato a raccontare la verità, si tratta dell’ex consorte di Noemi, la presunta amante di Totti. D’altronde chi meglio di lui potrebbe conoscerla, una persona con cui ha condiviso un pezzo della propria vita, dal cui amore sono venuti alla luce due splendidi bambini. Ecco perciò quanto ha dichiarato.

Mario Caucci, la confessione dell’ex marito di Noemi

In questi mesi, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Noemi Bocchi, apparentementefemme fatale che ha fatto capitolare l’ex calciatore. Nell’ultimo periodo, se n’è parlato oltretutto in modo assiduo: dalla somiglianza con Ilary fino alla presunta gravidanza, successivamente smentita dall’esperto Alfonso Signorini.

Tutti hanno avuto un ruolo in questa delicata nonché complessa situazione, per quanti siano stati anche interpellati. Tra questi, spunta l’imprenditore Mario Caucci, in qualità di ex marito della donna che ha rilasciato nei suoi riguardi una dichiarazione davvero pungente.

“So bene cosa c’è oltre…”

Secondo quanto riportato da Dagospia qualche tempo fa, lui ha svelato quanto segue: “Io so bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie. Solo lei può trarre vantaggio mediaticamente e a Totti va tutta la mia comprensione“. Un messaggio chiaro e preciso che farebbe intendere quanto sia consapevole dell’eventuale atteggiamento particolarmente disinvolto dell’ex.

Caucci, ha così proseguito: “… non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha stupito affatto il suo comportamento. Parole rassegnate e al contempo taglienti che assumerebbero le sembianze di un avvertimento per Francesco Totti. Ma quest’ultimo sa bene quanto sia stata importante per lui la presenza di questa persona.

Francesco - Totti - Altranotizia
(Fonte: Google)

E a tal proposito, ha voluto fare qualche precisazione, anche Totti, tramite un’intervista al Corriere della Sera: “sono caduto in depressione. Non riuscivo più a dormire. Ne sono uscito grazie a Noemi” aggiungendo alcuni dettagli in più su di lei e sulla loro love story: “Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia”. Concludendo così e lanciando quindi una frecciatina alla stessa Ilary: “non sono stato io a tradire per primo”.

Impostazioni privacy