Uomini e Donne, Maria sorpresa così dietro le quinte: sul divano con lui

Grande scalpore a Uomini e Donne poiché la padrona di casa è stata ‘beccata’ nel backstage proprio insieme a lui.

Mancano pochi giorni ormai alla nuova edizione di Uomini e Donne, ma già un primo imprevisto è all’orizzonte: la messa in onda è stata posticipata a martedì 20 settembre poiché il giorno lunedì 19 sarà dedicato, ai funerali di Stato di Sua Maestà, come ha annunciato Lorenzo Pugnaloni, tramite Instagram.

Maria - De - Filippi - flirt - backstage - Uomini - e - Donne - Altranotizia
Maria De Filippi – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo, non mancano news e anticipazioni ricche e gustose, da generare così grande trepidazione e curiosità. Tra queste, ecco emergere un grande scoop che riguarda proprio la coduttrice. Maria De Filippi si è lasciata immortalare tra le sue braccia, dietro le quinte dello show. Una notizia che ha destato non poca perplessità tra i fan.

Uomini e Donne, Maria sorpresa così dietro le quinte

Queen Mary è ormai rientrata al lavoro. UeD, Amici 22 e C’è Posta per Te sono in fase di registrazione, al fine di poter garantire, come sempre, puntualità e qualità ai telespettatori appassionati che li seguono sempre con dedizione. Oltretutto, chissà se in questi giorni si è ulteriormente avvalsa del prezioso aiuto di suo figlio Gabriele che, com’è ormai noto, anche lui fa parte della stessa società di produzione.

Dietro ad ogni puntata c’è tanta fatica e progettazione ma ogni tanto perché non concedersi qualche attimo di relax? Ed è così che ha fatto Maria De Filippi, lasciandosi proprio coccolare da lui, senza freni. Una coppia alquanto insolita che esce allo scoperto come un fulmine a ciel sereno. Cosa ne penserà il marito Maurizio Costanzo?

E’ sul divano con lui

Ebbene! Raffaella Mennoia, quale autrice tv e amica di Maria, ha postato sul proprio account social una foto che ritrae quest’ultima in compagnia di Saki, un tenerissimo cagnolino, di razza Staffordshire Bull Terrier. Un break time coccoloso, al fine di riprendere il travaglio con più leggerezza e spirito.

Non a caso, la didascalia di accompagnamento del medesimo scatto descrive la loro attività, ovvero ‘riunione di scaletta‘, al fine di organizzare al meglio la puntata e poter così dare priorità e spazio a tante storie che man mano si susseguono nello show, senza tralasciarne alcuna.

Maria - De - Filippi - e - Saki - Altranotizia
(Fonte: Instagram Raffaella Mennoia)

Un’immagine che ha suscitato tanta dolcezza, come si evince dai commenti, tra cui anche vecchie e attuali conoscenze di Uomini e Donne come Teresa Langella e Ida Platano, sottolineando quanto siano belli insieme. Chissà, magari anche Saki potrebbe aver contribuito egregiamente alla realizzazione di quanto vedremo in tv prossimamente.

Impostazioni privacy