Caterina Balivo sembra un uomo: cosa ha combinato

Caterina Balivo, l’ex Miss e l’amatissimo volto del programma Vieni da me, ha improvvisamente cambiato del tutto il suo aspetto. Scopriamo com’è adesso e che cosa è successo all’amata conduttrice campana.

La presentatrice non sembra più lei. Anzi, sembra quasi un uomo e i fan, vedendo cosa ha combinato, sono rimasti tutti senza parole.

Caterina-Balivo-trasformata-in-un-uomo-Altranotizia
Caterina-Balivo-Altranotizia-(Fonte: Google)
La famosissima presentatrice di Detto fatto ora è completamente diversa: ha rivoluzionato completamente il suo look: ecco com’è diventata Caterina Balivo.

Caterina Balivo, così è irriconoscibile

Caterina Balivo ha incantato il pubblico, sin dai tempi del suo primissimo debutto, ovvero quando ha partecipato per la prima volta ad un concorso di bellezza. Il suo trampolino di lancio è stato Miss Italia dove si è aggiudicata il titolo di “Miss Amarea Moda Mare Campania”arrivando terza sul podio alla finalissima dello storico programma di Salsomaggiore Terme.

La prima vera avventura televisiva della sua carriera nel mondo dello spettacolo però è stata al fianco di Fabrizio Frizzi, dove il pubblico l’ha conosciuta come valletta del varietà Scommettiamo che…?

Con il tempo poi Caterina si è fatta sempre più strada nell’ambiente del piccolo schermo italiano, diventando uno dei volti dei programmi di punta del palinsesto televisivo. La Balivo è stata al timone di Detto Fatto e Vieni da me e ora conduce il nuovissimo gioco delle parole: Lingo. A quanto pare, dopo la sua lunga e brillante carriera, ha cambiato volto. Scopriamo com’è diventata.

L’incredibile trasformazione

I telespettatori abituati ad apprezzare la bellezza mediterranea, raffinata, semplice e senza filtri di Caterina sono da sempre ammaliati dalla sua immagine curata e bon ton, eppure adesso stenteranno a riconoscerla. A quanto pare la Balivo si è trasformata e ha assunto fattezze maschili.

La conduttrice campana infatti, si è presentata in studio proprio come un uomo. Ma un motivo c’è se ha deciso di dire addio al suo aspetto di sempre: vuole combattere i clichè e le differenze di genere mostrando come non abbia senso che in tv esista ancora una distinzione tra gli uomini e le donne.

caterina-balivo-13092022-Altranotizia-
(Fonte: Google)

In occasione della sua prima puntata di “Lingo-Parole in gioco” ha deciso di indossare un paio di baffi finti. Si tratta di una provocazione studiata per invitare il pubblico a riflettere: “A quest’ora ci sono tutti uomini in tv e quindi mi devo adeguare” ha detto la conduttrice all’inizio del nuovo tv show che conduce in prima serata su La 7. Il suo messaggio è stato apprezzato e ha ricevuto tantissimi applausi.

Impostazioni privacy