Sophie Codegoni, dopo la proposta di matrimonio un’altra lieta notizia: gioia infinita in casa

Questo è davvero un anno indimenticabile per la ex inquilina della Casa più spiata d’Italia: Sophie Codegoni. A quanto pare dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento sul red carpet ed essere stata scelta come Bonas di Avanti un altro, le belle notizie per lei non sono finite.

La gieffina, fidanzata con Alessandro Basciano ha ricevuto un’incredibile sorpresa che le ha regalato un enorme sorriso.

Sophie-Codegoni-bellissima-notizia-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sophie Codegoni, prenderà il posto di Sara Croce e adesso a quanto pare, è pronta anche per un’altra bellissima avventura che la vedrà, ancora una volta, protagonista del piccolo schermo italiano. Ecco dove la vedremo a breve.

Sophie Codegoni, nuova bellissima avventura per la vippona

Sophie Codegoni, è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 e nella casa ha fatto sognare i fan ad occhi aperti per via della sua appassionante liaison con Alessandro Basciano.

La vippona con l’avventure del reality show è diventata un personaggio sempre più amato dal pubblico di Canale 5 e non solo. Tanto è vero che i seguaci non smettono un attimo di parlare di lei. Prima al Gf Vip poi per la bella novità che riguarda la sua prossima esperienza nella trasmissione di Paolo Bonolis.

Sophie infatti sarà la Bonas di Avanti un altro prendendo il ruolo che era stato della bellissima modella, Sara Croce. Ultimamente poi i riflettori si sono di nuovo accesi su di lei e sulla sua dolce metà, perché la coppia ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia destando l’attenzione di tutti gli ospiti dell’esclusivissima kermesse cinematografica.

Il dj infatti si è inginocchiato per porgerle l’anello di fidanzamento ufficiale e lo ha fatto proprio sul red carpet, di fronte agli occhi di star, fotografi e giornalisti accorsi da tutto il mondo per l’evento speciale. A quanto pare, però adesso è già arrivata per lei, una notizia ancora più incredibile.

Il ‘ritorno’ in Casa della ex gieffina

Secondo il pensiero degli esperti di tv, gossip e spettacolo la Codegoni sarà la nuova conduttrice di Casa Chi, il talk show social del magazine Chi.

A diffondere la speciale news in anteprima esclusiva è stata Deianira Marzano, influencer e instagrammer che si occupa di cronaca rosa, la quale a quanto pare ha annunciato ai suoi followers che la ex vippona potrebbe ben presto tornare al Gf Vip, come volto del programma di Mediaset Infinity.

Sophie-Codegoni-130922-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deinanira-marzano)

Ora non resta che attendere la conferma ufficiale dell’indiscrezione lanciata sui social e aspettare che Sophie stessa dia al pubblico ulteriori informazioni sulla sua partecipazione al format.

Impostazioni privacy