“Di male in peggio”: il nuovo concorrente del Gf Vip fa infuriare i fan (arriva da UeD)

Mancano pochi giorni all’inizio del Gf Vip 7 ed emergono le prime novità. L’indiscrezione su un possibile nuovo partecipante ha scatenato i commenti di molti telespettatori su Instagram. Di chi si tratta? Che cosa è stato scritto?

Il Grande Fratello Vip 7 avrà inizio, lunedì 19 settembre. Ancora pochi giorni e le porte della Casa più spiata d’Italia aprirà i battenti ai nuovi concorrenti. Ancora clamorosamente top secret i nomi dei concorrenti che si daranno battaglia nella casa. A oggi, infatti, sono stati ufficializzati solo la cantante Wilma Goich, Pamela Prati e lo stilista Giovanni Ciacci.

Gf Vip 7 nuovo concorrente - 13092022 - Altranotizia
Gf Vip 7 – Altranotizia

Ma quale indiscrezione su un nuovo concorrente è emersa nelle ultime ore? Quale è stata la reazione dei fan del programma? Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli su questa vicenda.

Gf Vip 7, la reazione dei fan su un nome che entrerà nella casa

Alla conduzione del reality show ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, come dal 2020 a questa parte. Stando ad alcune indiscrezioni, la settima edizione del programma dovrebbe essere la più lunga di sempre e potrebbe durare addirittura otto mesi. I concorrenti in gara dovrebbero essere in tutto 24, ma – come detto – al momento sono stati svelati solo tre partecipanti.

I primi 12 concorrenti, entreranno nel corso della prima puntata, mentre gli altri 12 vipponi faranno il loro ingresso nella puntata di giovedì 22. Tutto è stato studiato per suscitare attesa e suspense nei telespettatori. Lo scorso anno a trionfare è stata, Jessica Hailé Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù. Chi la spunterà quest’anno? Ma chi è il possibile nuovo concorrente a entrare nella casa? Ecco la reazione di alcuni fan dopo l’indiscrezione riportata su Instagram.

Lo scoop

Si tratta di Luca Salatino, ex protagonista e tronista di Uomini e Donne. Il pugile e chef romano di 29 anni è pronto a entrare nella Casa e a separarsi temporaneamente dalla sua Soraia Ceruti. Sulla pagina Instagram ‘gfvipnews’ si possono leggere le seguenti parole: “Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, è un concorrente della settima edizione di #GFVIP”. Ad annunciare il suo nome, è stato giorni fa @amedeovenzaofficial_, notizia oggi ‘confermata’ dall’indizio della pagina ufficiale di @grandefratellotv, dove appaiono i pantaloni usati dal tronista.

Luca Salatino Gf vip 7 - 13092022 - Altranotizia
Luca Salatino, prossimo concorrente del Gf Vip 7 – Altranotizia

La notizia ha scatenato la reazione di tanti fan e telespettatori del Gf Vip. Moltissimi, infatti,  si sono decisamente infuriati per questa scelta di Alfonso Signorini. Sotto al post che abbiamo menzionato, infatti, si possono leggere le seguenti frasi: “Di bene in meglio… un grandissimo VIP”, “Sbaglio o stanno facendo di tutto per non farcelo seguire? “Per il momento nessun personaggio interessante..” e molte altre ancora.

Impostazioni privacy