Tina Cipollari chiama in studio il medico: caos a Uomini e Donne | Maria scende dalle scale

E’ scoppiato il caos a Uomini e Donne tanto da richiedere l’intervento di un medico, da parte di Tina Cipollari.

Buone notizie per gli appassionati del dating show: Uomini e Donne sta tornando, più specificamente lunedì 19 settembre su Canale 5, alle 14:45, come si evince dal promo pubblicato sul profilo ufficiale della trasmissione. Chissà quali storie travolgenti coinvolgeranno, questa volta, i telespettatori.

Uomini -e - Donne - anticipazioni - Tina - Cipollari - Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in attesa della messa in onda, ecco cominciate le prime registrazioni delle puntate e si potrebbe già anticipare che se ne vedranno delle belle, tanto che la protagonista indiscussa di UeD, Tina Cipollari ha perfino richiesto il soccorso di un medico. Un inizio imprevedibile e scoppiettante, perciò si approfondisca meglio l’accaduto.

Tina Cipollari, caos a Uomini e Donne

Dov’eravamo rimasti? Tante le storie che hanno lasciato con il fiato sospeso il pubblico e non sono state portate a compimento, in vista della pausa estiva oppure nei confronti dei quali si è sempre sperato che, al ritorno, ci fosse un lieto fine.

A tal proposito, tante novità bollono in pentola, pronte per essere svelate. In questa nuova stagione televisiva, non mancheranno litigi e conflitti ma si auspica anche di assistere a un vero e proprio trionfo dell’amore. Ecco alcune ‘chicche’ che vedremo.

Ha chiamato in studio il medico

Lorenzo Pugnaloni, in qualità di founder della sua pagina social uominiedonneclassicoeover, ha fornito qualche interessante anticipazione della puntata, registrata lunedì 12 settembre. Distinguendo, il trono dei più giovani da quello riservato ai più maturi d’età, in riferimento proprio a quest’ultimo, ecco la notizia che tutti aspettavano: il ritorno di Ida e Riccardo.

Li abbiamo lasciati in profonda tensione, a seguito di quel brutto litigio, in cui lei addirittura ha dato segni di cedimento e così li ritroveremo, ancora acerrimi nemici. Inoltre, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, a seguito di un’intima cena, parrebbero intenzionati a interrompere la loro frequentazione e quest’ultimo avrà un brutto scontro con Armando.

Infine, una bellissima notizia per Gemma Galgani. Ritornerà come protagonista della trasmissione, dopo il suo distacco nell’ultimo periodo. Non a caso, per lei è previsto un nuovo cavaliere al quale sembra essere molto interessata. A tal proposito, Tina Cipollari ha richiesto l’intervento di un medico, al fine di farla visitare, probabilmente come gesto di scherno.

Lorenzo - Pugnaloni - pagina - social - Altranotizia
(Fonte: Instagram Uominiedonneclassicoeover)

A completamento della puntata, per quanto concerne il trono over, due ospiti d’eccezione: la coppia Isabella Ricci e Fabio Mantovani, convolati a nozze qualche mese fa. Questo a testimonianza di quanto l’amore vero esista, basta solo avere un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy