Ida Platano e Riccardo Guarnieri litigano ancora: ecco cosa è successo adesso

Sembra non finire mai la tormentata love story tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due volti di Uomini e Donne, appena messo piede in studio per la nuova edizione del programma hanno già litigato. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata del seguitissimo dating show tra i due ex.

Il cavaliere e la dama di U&D lo scorso anno si sono ritrovati dove si erano conosciuti la prima volta, ma, a quanto pare, tutti coloro che speravano subito in un ritorno di fiamma dovranno ancora attendere.

Ida-platano-Riccardo-Guarnieri-lite-furibonda-Altranotizia
Ida-platano-Riccardo-Guarnieri-Altranotizia (Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo nell’ultima puntata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due ex partner di Uomini e Donne, non hanno ancora smesso di litigare. A quanto pare, lei ha rilasciato una confessione molto importante che ha lasciato tutti senza parole.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la lite tra i due ex

Uomini e Donne è ricominciato da pochissimo e nel noto dating show, si sono ritrovati i due ex protagonisti del programma che avevano avuto una storia d’amore alcuni anni fa. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Durante la scorsa edizione della trasmissione di Canale 5, infatti la dama di origine siciliana era  tornata in studio per provare nuovamente a trovare la sua metà della mela, dopo le avventure del passato e la naufragata storia con il Guarnieri.
Dopo pochi mesi è sceso dalle scale proprio il cavaliere tarantino.
A quel punto tutti hanno fantasticato e  pensato che, dopo tanti tira e molla e dopo le vicende complicate della tormentata love story, sarebbe stata la volta buona per la coppia per ritrovarsi. Purtroppo però nei giorni scorsi, sono saltate fuori delle foto del cavaliere in compagnia di un altra donna, fuori dal programma. Ma non si tratta solo di questo.
A quanto pare, la ritrovata complicità tra l’esperta di hairstyling e Riccardo,  in cui credevano tanti telespettatori cela altro.

Cos’è successo in studio

Stando alle anticipazioni riportate dagli amministratori della fanpage Instagram: Uominiedonneclassicoeover c’è appena  stato un nuovo scontro tra Ida Platano e il cavaliere. E si è trattato di un litigio, in cui sono volate parole al vetriolo.

I due ex, hanno avuto un diverbio così acceso da costringere la conduttrice, Maria de Filippi ad intervenire più di una volta, per cercare di calmare gli animi e di mettere fine all’aspro botta e risposta.

Alla fine, la madrina del dating show è riuscita a fatica a riportare l’ordine in studio e Ida ha precisato di voler chiudere una volta e per tutte con Guarnieri. A quanto pare, avrebbe detto di non voler più frequentare né avere nulla a che fare con l’ex fidanzato.

Ida-Platano-13092022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ora non c’è che da attendere i prossimi sviluppi e la messa in onda delle puntate del programma di Mediaset.

Impostazioni privacy