Giulia Stabile perde la testa per un professionista di Amici: ‘beccato’ il commento social

Giulia Stabile ha conquistato il pubblico dopo il suo esordio ad Amici e ora sembra che sia emersa una cotta per un ex volto del talent di Maria.

La ballerina ha dimostrato il suo enorme talento e, nonostante la giovane età, ha già conquistato i grandi della danza.

Giulia Stabile-perde-la-testa-per-lui-Altranotizia
Giulia Stabile-Altranotizia (fonte: Google)

Giulia Stabile è stata chiamata di recente anche dal magnifico Roberto Bolle per un’esibizione e la sua gioia era incontenibile. Il percorso nella scuola di Amici le ha permesso di esprimere le sue emozioni. Quando danza è davvero incredibile. Questo perché normalmente la vincitrice del talent show Mediaset ha un carattere particolare e molto sensibile. Una ragazza timida ma quando balla, si trasforma completamente. Giulia si è lasciata andare ad un commento per un ex volto di Amici che pare gli piaccia molto. Sapete di chi si tratta?

Giulia Stabile e la cotta per l’ex di Amici

Giulia Stabile, ha esordito in tv nell’autunno 2020, quando ha fatto il suo ingresso ad Amici. È stata immediatamente notata per la sua trasformazione caratteriale durante la danza. Nel ballo esprime padronanza del corpo e sensualità.

Nella vita è una ragazza timida e un po’ impacciata ma è quello che l’ha fatta amare dal pubblico. Durante il percorso nella scuola di Maria ha anche incontrato l’attuale fidanzato il cantante Sangiovanni.

La coppia è felice e super seguita sui social dove condivide molti scatti coi follower. Di recente però, ha attirato l’attenzione del web dopo aver mostrato un debole per un volto noto di Amici. Avete visto il commento?

Ecco di chi si tratta

Giulia Stabile è uno dei volti più freschi e apprezzati di Mediaset. Uno straordinario talento, unito a una genuinità e sensibilità senza eguali. Anche la sua vita privata va a gonfie vele ma i fan hanno notato che ha fatto una dedica ad un ballerino che tutti conosciamo molto bene.

Si tratta di Marcello Sacchetta, volto amatissimo del talent di Maria De Filippi. Il ballerino, venne rifiutato molti anni fa, durante il provino per Saranno Famosi. Ma ha utilizzato questo racconto per spronare i giovani a non mollare davanti ai rifiuti perché è da quelli che il cammino nella danza ha inizio. Giulia Stabile ha mostrato un debole per il noto ballerino e gli ha voluto fare una dedica.

Giulia stabile-commenta-marcello-sacchetta-Altranotizia
(Fonte: Giulia Stabile, Instagram stories)

Nessuna crisi, tra Sangiovanni e la sua fidanzata, bensì un grande affetto reciproco tra due colleghi e ballerini. Giulia Stabile ha sempre affermato che per lei Amici è una seconda famiglia. Come si fa a non amarla?

Impostazioni privacy