Kate Middleton, anche per andare a scuola dai figli si concia così: look per nulla casual

Ancora una volta, Kate Middleton non passa inosservata per il suo look, anche quando accompagna i propri figli a scuola.

Ore di lutto per la Royal Family britannica e il mondo intero, a causa della recente scomparsa di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II. In queste ultime ore, il feretro è diretto verso Buckingham Palace e successivamente verrà trasportato al Palazzo di Westminster, per l’ultimo saluto e il funerale di Stato.

Kate - Middleton - look - Altranotizia
Kate Middleton – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante tale immane tragedia che ha colpito la Gran Bretagna, pronta anche ad accogliere una nuova pagina di vita monarchica, grazie all’ascesa di Re Carlo III, non si arresta la quotidianità  dei bambini “reali” che hanno ricominciato un nuovo anno scolastico e, in questo caso, si parla proprio dei figli di William e Kate. Infatti, quest’ultima, intenzionata ad accompagnarli a scuola, insieme al consorte, si è presentata inaspettatamente così.

Kate Middleton, come si è “conciata”

La moglie del futuro Re del Regno Unito, in linea di successione, è sempre un’icona di eleganza, bellezza e grazia. Impeccabile nei suoi splendidi abiti colorati, dalle sfumature cromatiche più accese a quelle pastello, tale da fungere come musa ispiratrice fashion per tante ammiratrici che la seguono.

Ma un particolare look, ultimamente, non è passato inosservato, durante uno spaccato di vita genitoriale di quando accompagnava i propri piccoli a scuola. Che sia stato un top oppure un flop? Sicuramente, trattasi di un outfit non ordinario e molto chiacchierato.

Un look per nulla casual

Ricomincia la scuola per tanti bambini e ragazzi, per cui nuove emozioni anche per i piccoli Windsor, iscritti al nuovo istituto, Lambrook School, nel Berkshire. Per questa occasione speciale, mamma Kate, ha sfoggiato un look per nulla sobrio, anzi molto particolare.

Difatti, si è presentata con un outfit sui toni del marrone a pois bianchi, scollatura a camicia e maniche ‘alla francese’. Un modello semplice, lungo e dal taglio lineare, per quanto abbia maggiormente colpito l’accostamento dei colori, un po’ inusuale. Infine, a completamento, un paio di décolleté in pendant con l’abito.

Kate - Middleton - Altranotizia
(Fonte: Instagram Kate Middleton Royal)

Un look chiacchierato che ha suscitato pareri contrastanti, anche in disaccordo, tanto che c’è chi l’ha definito troppo triste. Nonostante ciò, lei rimane comunque un punto di riferimento intramontabile in fatto di stile. In questo frangente, oltretutto, è ancora più bella grazie al suo sorriso smagliante poiché elettrizzata del primo giorno di scuola dei suoi bambini. A tal riguardo, come ha riportato il Daily Mail sulla base di fonti vicine alla coppia, i genitori erano addirittura ‘storditi dall’emozione‘.

Impostazioni privacy