Stefano De Martino, è duello all’ultimo sangue proprio con lui: eppure erano tanto amici

Uno scontro all’ultimo sangue, tra Stefano De Martino e lui, proprio il suo caro amico.

Vacanze finite, seppur brevi, per Stefano De Martino, in compagnia di Belén e Santiago che, quest’estate, ci ha fatto ballare a ritmo di tanta buona musica con TIM Summer Hits. Ora è tempo di ritornare, assestarsi nuovamente e preparare nuovi progetti.

Stefano - De - Martino - scontro - Altranotizia
Stefano De Martino – Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo però il rientro non è stato tutto rosa e fiori, poiché nell’immediato si è scatenata una violenta bufera tra lui e un’altra persona che il pubblico conosce molto bene. Non ci voleva proprio, visto anche il loro eventuale rapporto precedente. Ecco perciò chi è ‘l’avversario’ in questione.

Stefano De Martino, eppure erano tanto amici

Il fidanzato della showgirl non ha mai creato generalmente scalpore, in termini di litigi o conflitti. Anzi la sua cordialità e affabilità sono i suoi principali ‘biglietti da visita’, corredati da un pizzico di giovialità ed ironia. Ne sa qualcosa Andrea Delogu, co – conduttrice del programma musicale dell’estate, sempre pronta a scherzare con lui.

Ma, questa volta, Stefano non può esimersi da questo tremendo duello con un suo collega. Uno scontro inaspettato anche per i fan medesimi di entrambe le parti avverse che mai avrebbero immaginato tale epilogo. Che cosa sta succedendo al conduttore di Stasera Tutto è Possibile?

Duello all’ultimo sangue proprio con lui

L’attuale acerrimo ‘nemico’ di Stefano è Marcello Sacchetta, altro grande protagonista di Amici. Cavalcando l’onda di un’immensa felicità, essendo quest’ultimo diventato da pochi giorni papà, avrebbe un motivo in più per festeggiare poiché la sua carriera sta facendo scintille ultimamente.

Marcello, infatti si è trasformato, da ballerino a conduttore, proprio come Stefano e sarà accanto a Mara Maionchi in Nudi per la Vita, un programma dalle sfumature ‘piccanti’ a scopo benefico, che si svilupperà in quattro serate su Rai 2. Che possa costituire una minaccia per De Martino? A tal riguardo, è opportuno precisare che quest’ultimo è divenuto pioniere della seconda rete, grazie all’esilarante show: Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella, di cui si attende proprio la seconda edizione.

Stefano - De - Martino - e - Marcello - Sacchetta - Altranotizia
(Fonte: Google)

Inoltre, Stefano De Martino, sullo stesso canale, condurrà anche Sing Sing Sing, programma musicale, a partire dal 26 settembre, come ha riportato Tv Blog. Apparentemente lo stesso percorso, tanto da far pensare che lo voglia imitare, forse per invidia, ma è più plausibile si tratti solo di una coincidenza, augurando così ad entrambi un grande successo per i loro impegni professionali.

Impostazioni privacy