Camilla Parker Bowles, costume stretto e rosso fuoco: irriconoscibile così

Camilla Parker Bowles è ora Regina consorte accanto al nuovo Re Carlo III. Sempre impeccabile è stata beccata con un costume rosso fuoco che ha stupito il web.

La consorte di Carlo è una presenza costante ma che sa restare accanto al marito senza essere troppo invadente. Durante i momenti successivi alla dolorosa perdita della Regina Elisabetta II, è stata l’ombra del marito senza mai sbagliare un colpo.

Camilla Parker Bowles-lascia-senza-parole-il-web-Altranotizia
Camilla Parker Bowles-Altranotizia (Fonte: Google)

Camilla Parker Bowles, oggi Regina consorte, ha avuto un percorso che non si può definire semplice all’interno della famiglia reale. Questo è stato inevitabile a causa degli eventi accaduti ma ha saputo poi conquistare anche il consenso della Regina. Sempre impeccabile nei suoi tailleur e rispettosa delle regole ha stupito i fan con una foto inaspettata. L’avete vista?

Camilla Parker Bowles e la foto inaspettata

Camilla Parker Bowles è una donna che ha dovuto combattere contro giudizi e pregiudizi. La sua storia clandestina con Carlo è stata davvero su tutti i giornali del mondo. Lei sposata e lui anche ma all’interno di matrimoni non felici, a quanto pare.

Nel 1995 Camilla ha divorziato dal marito e ha ripreso la frequentazione ufficiale, con Carlo nel 1999. Amanti e poi fidanzati sognavano il matrimonio ma fu una questione delicata che si risolse con il benestare della Regina Elisabetta.

Nel 2005 la coppia reale è convolata a nozze. Un cammino difficile, nel quale Camilla Parker Bowles ha dovuto guadagnarsi il rispetto in famiglia. Sempre accanto al marito che ha, difatti, sempre supportato. Anche l’amata Elisabetta II, inizialmente, non prese con leggerezza la questione ma successivamente si è ricreduta.

La Regina consorte ha avuto un chiaro messaggio qualche tempo fa dalla sovrana scomparsa. Elisabetta ha voluto informare pubblicamente i sudditi che Camilla avrebbe avuto il titolo di Regina consorte accanto a Carlo. Una donna seria che rispetta alla perfezione il protocollo e non è mai sopra alle righe. Di recente, è emersa una foto che la ritrae in costume aderente rosso che ha stupito, dato l’estremo pudore della donna. Avete visto la foto?

Mai vista così

Camilla Parker Bowles non è mai sopra le righe e anche le celebrazioni di questi ultimi giorni ne sono l’esempio lampante. Proprio per questo motivo, la foto che è emersa inaspettatamente e che la mostra in vesti diverse dal solito, ha stupito il web.

La Regina consorte indossa un costume aderente rosso e sembra molto a suo agio. Si evince soltanto guardando lo scatto che anche l’impostazione della Parker Bowles non è così rigida come quando, ovviamente, appare in eventi ufficiali.

Camilla Parker Bowles-costume-rosso-e-aderente-Altranotizia
(Fonte: Google)

Secondo noi, Camilla è perfetta in entrambe le versioni e anche se fa parte della famiglia reale britannica, resta come una donna con emozioni e personalità, come tutte le altre. Dimostra di essere impeccabile al bisogno ma di avere un lato privato e umano che, molto probabilmente, è diverso dall’idea che noi abbiamo di lei.

Impostazioni privacy