Ambra Angiolini, tutte pazze per il suo taglio di capelli: sta bene a qualsiasi viso

Il nuovo hair look di Ambra Angiolini sta spopolando, facendo così impazzire tutte le sue ammiratrici.

Una rinascita spumeggiante per Ambra Angiolini, in vista della sua nuova avventura televisiva. Da giovedì 15 settembre su Sky Uno, l’ex ragazza di Non è la Rai, farà parte del bancone dei giudici di X Factor. Nulla di più elettrizzante, pronta a divertirsi con i suoi compagni d’avventura, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi. Il programma musicale sarà condotto da Francesca Michielin.

Ambra - Angiolini - nuovo - hair - look - Altranotizia
Ambra Angiolini – Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente, però, il suo nome sta divenendo sempre più di tendenza, proprio per il suo nuovo taglio di capelli, a cui tutti vorrebbero ispirarsi. Il taglio, infatti, si adatta a qualsiasi forma del viso, è un vero e proprio passe-partout, per tutte le occasioni. Ecco come si è trasformata, l’ex compagna del cantante, Francesco Renga.

Ambra Angiolini, tutte pazze per il suo taglio di capelli

L’attrice nonché conduttrice, durante la sua carriera, ha cambiato spesso acconciatura. A partire dal colore scuro fino a raggiungere il castano e, a volte, toccare sfumature cromatiche leggermente più bionde. Per non parlare del taglio vero e proprio: molto lunghi, corti, a caschetto oppure di media lunghezza. Con o senza frangia, lisci, ondulati o molto mossi.

Come si evince, Ambra Angiolini, ama rinnovarsi, soprattutto da un punto di vista estetico, sia per esigenze di copione sia per mero sfizio personale. E a tal riguardo, ecco pronta a sfoggiare un nuovo taglio di capelli che, questa volta, non è passato inosservato e anzi sta avendo un grande successo poiché chiunque vorrebbe copiarlo.

Il nuovo hair look che sta bene a qualsiasi viso

Salutando il nero corvino, ecco che la bella attrice, ha abbracciato nuovamente il color castano, con sfumature ramate. Ancora una volta, capelli lunghi con frangia ‘a tendina’, il tutto lasciato in modo pressoché naturale, senza una piega particolare. Uno stile ‘selvaggio e spettinato’, se vogliamo darne una definizione, molto sbarazzino.

Una tipologia di acconciatura che si adatta a qualsiasi tipologia di viso e, in particolare, valorizzano maggiormente i volti dalle forme più tonde o rettangolari, poiché creerebbe una prospettiva volumetrica tale per cui non solo sfinerebbe i lineamenti ma realizzerebbe quello che nel beauty è definito ‘l’ovale perfetto’.

Ambra - Angiolini - Altranotizia
(Fonte: Instagram Ambra Angiolini)

Tutto ciò senza dimenticare il volume che otticamente attribuisce all’ensemble, regalando quell’effetto ‘riempitivo’. Quello di Ambra Angiolini, appare dunque, un look molto semplice ma d’impatto per chiunque lo volesse riproporre.

Impostazioni privacy