Home Spettacolo Questa bimba dalle guance paffutelle oggi è la più sensuale della tv:...

Questa bimba dalle guance paffutelle oggi è la più sensuale della tv: la riconoscete?

121
0

Riuscite a riconoscere questa bimba? A quanto pare l’avete vista tantissime volte perché adesso è una delle modelle più gettonate e più famose della moda e della televisione italiana. Scopriamo di chi si tratta.

Oggi è una famosa conduttrice e showgirl e ha le stesse guance paffute di quel vecchio scatto di tanti anni fa.

modella-da-bambina-Altranotizia
modella-da-bambina-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Questa bimba in foto adesso fa parte del mondo del piccolo schermo ed è anche un’imprenditrice. Avete capito chi è? Ecco qual è il suo nome: non vi sarà nuovo.

Questa bimba è una delle donne più apprezzate della tv

La bambina che vedete ritratta in foto non è nata nel nostro Paese, eppure oggi è una delle modelle, conduttrici e imprenditrici più gettonate e più apprezzate del panorama italiano.

Si è fatta amare dal pubblico, sin dai tempi in cui ha esordito per la prima volta nel 2006 sul piccolo schermo, nel format di Rai 3 La tintoria. Da quel momento tutti hanno conosciuto la sua grinta, l’indiscutibile fascino, la bellezza, il talento televisivo e anche la sua femminile sensualità.

Dopo aver mosso i primi passi su Rai 3, è stata fortemente voluta da Maria de Filippi ed è approdata su Canale 5, dove ha partecipato come ospite al talent show Amici, tutto questo è accaduto dieci anni fa. Con il tempo, ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani e ormai da oltre quindici anni i telespettatori la adorano. Scopriamo di chi si tratta.

La modella argentina era bellissima già da piccola

Il personaggio in questione è famoso e lo è anche tutto il resto della sua famiglia, perché ha una sorella, un fratello e anche un papà molto noti che hanno partecipato a tanti reality show di Mediaset. Siete certi di aver capito di chi si tratta? Possiamo darvi un suggerimento molto importante: lei ha un ex partner che ama tanto la fotografia e il fitness e che di professione fa l’hairstylist. La coppia ha avuto una bellissima bambina un anno fa. Oggi la modella fa coppia fissa con un ex ballerino e conduttore partenopeo che tanto tempo fa le ha rubato il cuore.

I due volti noti, si sono conosciuti proprio a Canale 5, circa dieci anni fa. Dopo alti e bassi, sono tornati insieme e hanno un figlio stupendo, di nome Santiago. Lui è la ex stella di Amici e si chiama Stefano De Martino e lei è la sensuale e splendida modella argentina, Belen Rodriguez.

belen-rodriguez-140922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Avete visto come era bella, già da bambina? Questa foto meravigliosa è stata pubblicata proprio da lei, tra le storie sul suo seguitissimo canale Instagram, accanto alla didascalia “Belencita”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here