Silvia Toffanin ora non ne può più: Pier Silvio dovrà rispettare la sua decisione

La conduttrice di ‘Verissimo’ dovrà rimandare un appuntamento al quale tiene molto. Che decisione avrebbe preso suo marito Pier Silvio?

Silvia Toffanin è legata dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vice presidente di Mediaset. Dal 2004 la donna è alla conduzione di ‘Verissimo’ su Canale 5, uno dei programmi di maggiore successo, in onda nella fascia oraria pomeridiana del weekend.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi discussione - 14092022 - Altranotizia
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Altranotizia

Ma cosa è accaduto fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Ecco la decisione presa da suo marito.

Silvia Toffanin e l’ ‘ordine’ di suo marito Pier Silvio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sono genitori di due splendidi figli. Ci riferiamo a Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e a Sofia Valentina, nata nel 2015. Nella giornata di ieri, mamma Silvia e papà Pier Silvio, hanno festeggiato il settimo compleanno della secondogenita. Lo hanno fatto a Portofino, insieme a pochi familiari e a qualche amichetto della festeggiata.

Silvia Toffanin è entrata nel mondo dello spettacolo nel lontano 1997, grazie alla partecipazione come concorrente a ‘Miss Italia’. In seguito, si è fatta conoscere come ‘Letterina’ nel quiz televisivo ‘Passaparola’, condotto da Gerry Scotti, fra il 2000 e il 2002. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Cosa avrebbe fatto infuriare Silvia Toffanin? Ecco tutti i dettagli.

La decisione

Con l’inizio di Verissimo, programma che tornerà in onda sabato e domenica prossima, con il consueto doppio appuntamento pomeridiano del weekend, tutti sono in trepidante attesa di un’intervista in particolare. Ci riferiamo a quella della Toffanin con Ilary Blasi, protagonista del gossip degli ultimi mesi dopo la separazione da Francesco Totti. Ma per il momento i fan del programma e di Ilary dovranno aspettare. Infatti, Pier Silvio non avrebbe ancora dato il consenso a sua moglie Silvia per l’ospitata a Verissimo della Blasi. O almeno questo è quello che sta trapelando in queste ore.

Silvia Toffanin Verissimo Ilary - 14092022 - Altranotizia
Silvia Toffanin e la momentanea attesa su Ilary – Altranotizia (Fonte: Google)

In attesa dell’intervista pubblica di Ilary dopo l’addio a Francesco Totti, la Toffanin tornerà – come detto – in televisione con le prime due puntate di Verissimo, in programma, sabato 17 e domenica 18 su Canale 5 a partire dalle 16.30. Ospiti del programma saranno: Francesca Chillemi e Can Yaman, attori protagonisti dell’attesissima fiction Mediaset ‘Viola come il Mare’, ma non mancheranno altre sorprese. Infatti, saranno presenti in studio anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti, prossime opinioniste del Grande Fratello VipFederica Pellegrini ed Elodie. Finita qui? Assolutamente no! Infatti, ci saranno anche i campionissimi di atletica: Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs. In attesa di Ilary, quindi, le sorprese non mancheranno.

Impostazioni privacy