Adriana Volpe, la proposta ‘indecente’ di Signorini: “Non l’ha presa benissimo”

La conduttrice televisiva ed ex opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha rifiutato una proposta di Signorini. Di cosa si tratta? Ecco le parole del presentatore.

Adriana Volpe è una conduttrice televisiva, nata il 31 maggio del 1973, a Trento. Il suo volto è presente in televisione dagli anni Novanta in poi. Infatti, è famosa per la conduzione, tra la fine degli anni Novanta e gli inizia degli anni Duemila, dei programmi Rai: ‘I fatti vostri’ e ‘Mezzogiorno in famiglia’.

Alfonso Signorini Adriana Volpe proposta indecente - 14092022 - Altranotizia
Alfonso Signorini e Adriana Volpe – Altranotizia

Ma che proposta ‘indecente’ ha riservato Alfonso Signorini ad Adriana Volpe? Quale sarebbe stata la sua reazione? Ecco tutti i dettagli nelle parole del presentatore del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe e il suo ‘no’ ad Alfonso Signorini

Adriana Volpe è stata concorrente al Grande Fratello Vip 4 nel 2020, mentre nella passata stagione ha rivestito il ruolo di opinionista in studio al fianco del conduttore Alfonso Signorini e dell’altra opinionista Sonia Bruganelli.

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2008 la Volpe è convolata a nozze con l’imprenditore svizzero Roberto Parli. I due, nonostante la presenza di una figlia, si sono lasciati nel 2020. Ma quale proposta di Signorini è stata rifiutata da Adriana Volpe qualche tempo fa? Ecco cosa c’è da sapere su questo episodio.

La proposta

Come tutti gli appassionati del programma sanno, a partire da lunedì 19 settembre, scatterà su Canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip. Ad eccezione di qualche nome – Pamela Prati, Wilma Goich e Giovanni Ciacci – gli altri concorrenti sono top secret. Qualche tempo fa Signorini – nuovamente alla conduzione del programma per il quarto anno consecutivo – aveva detto in proposito: “I 24 concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate. Era un vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo. Però do spesso indizi sui social”. Le opinioniste in studio per questa nuova edizione saranno: la confermatissima Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e Orietta Berti. Esclusa, come sappiamo da tempo, l’ex opinionista Adriana Volpe. Ma che proposta aveva fatto Signorini ad Adriana?

Adriana Volpe rifiuto - 14092022 - Altranotizia
Adriana Volpe rifiuta la proposta di Signorini – Altranotizia (Fonte: Google)

In una intervista di Alfonso Signorini emersa fra le pagine del settimanale ‘Chi’, il presentatore del reality show ha affermato di aver fatto in passato una proposta particolare alla Volpe, nonostante l’esclusione dal ruolo di opinionista in studio. Queste le sue parole in merito: “L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo. Mi dispiace molto”. Adriana Volpe, quindi, non ha accettato la ‘proposta indecente’ di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy