Ludovica Nasti, le parole della giovane attrice dall’ospedale

Ludovica Nasti, la giovanissima attrice che ha recitato nel cast di Mondo cane, la celebre pellicola con Alessandro Borghi e anche in quello della fiction L‘Amica Geniale, ha pubblicato un lungo messaggio scritto proprio mentre era in ospedale.

Ecco che cosa ha raccontato poche ore fa “Lila” al pubblico che la segue e la sostiene.

Elisa-Del-Genio-Ludovica-Nasti-cast-L'amica-geniale-Altranotizia
Elisa-Del-Genio-Ludovica-Nasti-Altranotizia (Fonte: Google)

Se avete guardato o sentito parlare della fortunata serie tv de L’Amica Geniale allora senza dubbio sapete chi è Ludovica Nasti, la giovanissima attrice che ha interpretato Lila. Ha alle spalle un passato non facile e adesso per lei tornare in ospedale è stata un’esperienza di grande impatto. Scopriamo che cosa ha detto.

Ludovica Nasti, il calvario della giovanissima attrice

Ludovica Nasti, è stata la rivelazione della serie tv di Elena Ferrante, L’Amica Geniale. Nella fiction, interpretando il personaggio di Lila ha fatto letteralmente innamorare il pubblico. Di quell’esperienza preziosa ha deciso di parlare nel libro “Diario geniale” edito per Rizzoli Libri.

La giovanissima artista dal 2019 è entrata nel cast di “Un posto al sole” e lo scorso anno ha recitato anche in Mondo Cane, la pellicola uscita nelle sale 3 settembre 2021. Ormai Ludovica è davvero molto conosciuta dal pubblico, sia del piccolo che del grande schermo, ma non tutti sanno di un retroscena del suo passato.

Quando aveva solo 5 anni i suoi genitori hanno scoperto che era malata di leucemia linfoblastica e l’hanno aiutata a combattere quel brutto male che è durato anni ma adesso lei, dalla finestra dell’ospedale ha scattato una foto con una didascalia, attraverso la quale ha espresso un messaggio davvero molto particolare.

Le parole di ‘Lila’ dall’ospedale

Ludovica Nasti sta per compiere 16 anni e da un po’ di tempo ha vinto la sfida di diventare un’attrice nota anche se ancora giovanissima. C’è un’altra vittoria però di cui può andare fiera e si tratta della sua difficile battaglia contro la malattia che l’ha colpita quando era ancora molto piccola.

Grazie all’immenso amore della sua famiglia, che le è stata accanto per tanto tempo, dandole coraggio e infondendole una grande forza, oggi sta bene, e ne ha parlato sul suo canale Instagram attraverso una recentissima story.

“Essere qui mi fa pensare alla lezione di vita che ho avuto, a come mi ha insegnato a affrontare ogni ostacolo” e ha confessato ai followers. Hai poi concluso il messaggio con: “Ti sarò sempre riconoscente”.

Ludovica-Nasti-Instagram-140922-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-Ludovica-Nasti)

Di quell’esperienza, durata fino ai 12 anni, lei ancora oggi porta dentro di sé, un ricordo vivido, bello e brutto al tempo stesso, perché a suo dire l’ospedale Santobono Pausilipon, è stato anche la sua casa ed è per questo che è davvero legata a quel posto, in cui è stata curata e guarita.

Impostazioni privacy