Alfonso Signorini non si trattiene più e ammette su Noemi: “non vede l’ora di…”

Alfonso Signorini ha deciso, inaspettatamente, di esporsi in merito alla vicenda Totti-Blasi. Ha rivelato il suo pensiero in merito a Noemi.

Il conduttore è stato sicuramente uno dei primi a trattare la separazione della coppia divenuta immediatamente una vicenda mediatica. L’ha trattata, però, documentando con foto e senza inventare mai nulla. Nonostante gli siano state fatte tantissime domande, in merito alla separazione, non si è mai esposto più di tanto se non appunto tramite il suo giornale per raccontare i fatti.

Signorini-senza-freni-su-noemi-bocchi-Altranotizia
Alfonso Signorini e Noemi Bocchi-Altranotizia

Alfonso Signorini sta organizzando gli ultimi dettagli prima del suo grande ritorno a Canale 5 con il Grande Fratello Vip 7. C’è grande attesa attorno alla nuova edizione del reality e i telespettatori non vedono l’ora di rivederlo. Il conduttore, dopo le notizie degli ultimi giorni, riguardo alla separazione dell’anno, ha inaspettatamente detto la sua stupendo i fan. Avete sentito?

Alfonso Signorini si sbilancia su Noemi

Alfonso Signorini è molto legato a Ilary Blasi e ha ammesso di averle parlato ed averla incontrata in montagna. Nonostante sia stato il primo a far luce sulla storia dell’ex capitano con Noemi, documentando più volte le loro peripezie per depistare i fotografi, non aveva mai espresso la sua opinione personale.

L’intervista rilasciata da Totti a Il Corriere Della Sera ha rigettato fuoco su una vicenda che in realtà non era ancora spenta. Le parole del calciatore hanno stupito molto, soprattutto perché era stato il primo a dire di voler tutelare i figli. Il direttore di Chi ha spiegato che non si aspettava di leggere parole inerenti a beni materiali come, gli ormai famosi, Rolex.

Ma anche che quello di Totti, a suo avviso, è stato uno sfogo dopo che per mesi è stato additato come traditore seriale e bugiardo. Ha precisato che i media parlano di un Francesco mal consigliato dal suo avvocato, come se non riuscisse a ragionare. Ma a suo avviso la situazione non è affatto così.

Signorini ha anche confessato che, secondo lui, Ilary fa bene a non replicare e a mantenere il silenzio. A quel punto, il conduttore ha risposto a una domanda su Noemi che riguarda un’indiscrezione degli ultimi giorni. Sapete di cosa si tratta?

Ecco cosa ha detto inaspettatamente

Alfonso Signorini ha risposto ad una domanda che sul web si sono fatti in molti. Negli ultimi giorni si è sparsa a macchia d’olio la notizia che la nuova compagna di Totti fosse una delle nuove concorrenti del Gf Vip 7.

Alfonso Signorini-si-espone-su-noemi-Altranotizia
Alfonso Signorini-si-espone-su-noemi-Altranotizia

Il conduttore ha risposto senza peli sulla lingua: Credo che Noemi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”Ovviamente la nuova fiamma dell’ex Capitano, non sarà tra i nuovi concorrenti. La risposta di Alfonso Signorini ha tolto ogni dubbio in merito.

Impostazioni privacy