Michelle Hunziker, dopo la rottura la rivelazione bomba: “è finita tra le braccia di…”

Michelle Hunziker è stata molto discussa dopo la separazione da Trussardi e poi per aver intrapreso, quasi subito dopo, la storia con Angiolini.

La conduttrice è una delle più amate dal pubblico e ora sta anche per diventare nonna. Durante i mesi scorsi, Michelle, è stata protagonista del gossip, per via della relazione intrapresa con l’ex gieffino.

Michelle Hunziker-indiscrezione-inattesa-sulla-rottura-Altranotizia
Michelle Hunziker-Altranotizia (Fonte: Google)

Michelle Hunziker ha stupito i fan che non si attendevano di vedere la presentatrice assieme ad un uomo. Ma il web ha spesso affermato che non vedeva Angiolini adatto ad una donna come la Hunziker. Nonostante ciò, lei sembrava felice e nuovamente serena ma, soltanto pochi mesi dopo, l’amore si è esaurito. Da due settimane circa è tornata single e c’è già chi pensa ad un possibile riavvicinamento a Tomaso. È spuntata inaspettatamente una dichiarazione che ha attirato l’attenzione mediatica.

Michelle Hunziker, rivelazione inattesa

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno avuto uno splendido matrimonio che ha donato loro, le splendide Sole e Celeste. L’imprenditore e la conduttrice, sono stati tra le coppie più apprezzate dello show business.

Quando la notizia della crisi è cominciata a circolare, i fan sono rimasti molto stupiti. Nonostante l’ufficializzazione. da parte della coppia, gli ammiratori speravano in un ritorno di fiamma.

Ma successivamente Michelle Hunziker è stata pizzicata in compagnia di Giovanni Angiolini. Sembravano davvero felici, quando si è appreso che la storia era già giunta al termine. Una persona davvero nota ha parlato della Hunziker e lo ha fatto, come sempre, senza troppi giri di parole. Avete sentito?

Il post rottura

Michelle Hunziker, ha fatto rientro a casa dopo le vacanze e lo ha fatto da sola. La breve relazione con Angiolini si è conclusa bruscamente e senza troppe spiegazioni. Immediatamente il web ha sperato e spera in un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi.

Qualcuno ha voluto dire la sua in merito a ciò che è successo alla coppia Hunziker Trussardi. Si tratta di Vittorio Feltri, grande amico e sostenitore dell’imprenditore. Ha espresso il suo apprezzamento verso Tomaso in quanto onesto e serio.

Feltri ha poi aggiunto: “Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato”. Non si capacita di come, la bella svizzera, abbia gestito il post separazione.

Michelle Hunziker-trussardi-riprovano-Altranotizia
Fonte: Google

Ha aggiunto però che non esclude un riavvicinamento della coppia e ha precisato che lo spera. Precisando però che prima devono riuscire a risolvere i conflitti e assicurarsi che non finisca dopo poche settimane. Vogliamo augurare a Tomaso Trussardi e a Michelle Hunziker di ritrovare la serenità perduta.

Impostazioni privacy