Home Spettacolo Mauro Marin e Marco Pavanello, arriva la smentita sull’aggressione ecco com’è andata...

Mauro Marin e Marco Pavanello, arriva la smentita sull’aggressione ecco com’è andata davvero

160
0

Mauro Marin e Marco Pavanello hanno raccontato di essere stati protagonisti di una triste disavventura, mentre erano di ritorno verso Dolo, dopo una lunga serata trascorsa a Campolongo Maggiore. A quanto pare però la versione dei fatti, descritta dall’ex vincitore del Grande Fratello e dall’ex tronista di Uomini e Donne, non sarebbe la stessa di quella raccontata dal titolare del ristorante.

Scopriamo qual è la verità dietro l’aggressione ai due famosi personaggi di Mediaset.

Mauro-Marin-Marco-Pavanello-la-versione-contrastante-dei-fatti-Altranotizia
Mauro-Marin-Marco-Pavanello-Altranotizia

Mauro Marin e Marco Pavanello, hanno detto di essere stati aggrediti da un uomo che avrebbe preso a calci e pugni la loro automobile ma non sembra sia andata così. Ecco che cosa è successo davvero.

Mauro Marin e Marco Pavanello, la verità sullo spiacevole evento

Un incidente particolare è quello che si è verificato alcuni giorni fa nel centro di Dolo e che ha coinvolto proprio, Mauro Marin e Marco Pavanello, il quale ha raccontato l’episodio in un’intervista rilasciata alla redazione de Il Gazzettino. A suo dire, i due noti volti Mediaset erano alla guida, e hanno oltrepassato una transenna posta in strada senza farci caso. A quel punto un uomo si sarebbe messo davanti, per fermare la macchina e Mauro si sarebbe scusato promettendo di tornare subito indietro.

L’uomo  a quel punto, così come avrebbe dichiarato l’ex tronista: “È andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire, voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete. Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava”.

Non è certo che sia andata così però, perché pare che i due volti di Mediaset abbiano invece imboccato una strada chiusa al traffico, spostando intenzionalmente la transenna posta come divieto. Il titolare del ristorante di fronte al quale si è verificato l’episodio ha raccontato a Il Messaggero quello che ha visto e le due versioni dei fatti non coincidono affatto.

La testimonianza del titolare del ristorante

L’episodio avvenuto e il racconto di Mauro Marin e Marco Pavanello stanno attirando molto l’attenzione del pubblico e della stampa perché il titolare del ristorante di fronte al quale si è verificato l’episodio sostiene di aver assistito a tutt’altra ‘scena’.

Secondo lui, uno dei camerieri che lavorano nel suo locale avrebbe provato a fermare l’automobile con a bordo l’ex vincitore del Grande Fratello e l’ex tronista di Uomini e Donne ma senza successo. L’auto secondo il suo racconto  invece di fermarsi ha accelerato, scaraventando il cameriere addirittura sopra il cofano.

mauro-marin-marco-pavanello-140922-Altranotizia
(Fonte: Google)

L’uomo a quel punto ha allora deciso di chiamare i carabinieri, per evitare di mettere a repentaglio l’incolumità delle persone all’interno del locale. Insomma, decisamente c’è qualcosa che per adesso non torna e ora tutti attendono che la questione venga chiarita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here